x

x

Vai al contenuto

Bobo Tv, Christian Vieri sbotta in diretta: cos’è successo

Christian Vieri, detto Bobo, è un ex calciatore italiano, di ruolo attaccante. Considerato uno dei più forti attaccanti della storia del calcio italiano e della sua generazione, ha militato in tredici squadre, di cui undici italiane tra Serie C1, Serie A e Serie B e due estere (Atlético Madrid e Monaco). Ha legato il suo nome principalmente all’Inter, di cui vestì i colori dal 1999 al 2005, vincendo la Coppa Italia 2004-2005.Nel 2020, insieme a Lele Adani, Nicola Ventola e Antonio Cassano ha dato vita alla Bobo TV, trasmessa in streaming su Twitch. Ieri sera, 6 Novembre 2023, è andata in onda la prima puntata della Bobo Tv senza i protagonisti di sempre e questa cosa ha sconvolto i fan, per non parlare poi dello sfogo in diretta dell’ex calciatore. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: VIDEO – Bobo Vieri invita a restare a casa: “Per non stare sul divano faccio le pulizie”

Leggi anche: Dalla Bobo dance alla gravidanza impossibile, gli scherzi social di Vieri

Leggi anche: Morto in un incidente in moto: le condoglianze social dei calciatori

Leggi anche: Calcio italiano in lutto: addio alla leggenda

Bobo Tv, Christian Vieri sbotta in diretta: cos’è successo

La diretta streaming di ieri sera della Bobo Tv sul canale Twitch di Christian Vieri è apparsa come qualcosa di irriconoscibile. L’assenza di Adani, Cassano e Ventola non è passata inosservata. Al posto dei tre ex calciatori, il padrone di casa ha piazzato sei ospiti, per lo più presi dal tessuto della rete, ovvero streamer e youtuber affermati. Come riportato da Fanpage, collegati in diretta da altre location c’erano i romanisti Gabboman e Fabio e il match analyst Emiscouting, mentre l’influencer interista Luca Mastrangelo, il creator e opinionista Mirko Cisco e l’imitatore Edoardo Mecca. Vieri all’inizio della trasmissione ha spiegato laconicamente i motivi dell’addio ad Adani, Cassano e Ventola: “Avevo voglia di cambiare e sentire altre persone”. Impossibile ad ora sapere di più dalla sua voce, dopo che Cassano si era lasciato scappare qualcosa a Striscia la notizia circa una misteriosa quinta presenza che avrebbe fatto saltare clamorosamente il banco: “Noi tre avevamo un’idea, volevamo andare avanti come sempre. Ma per farlo serve che si decida in quattro: non deve decidere uno solo e non si deve decidere in cinque”. Poco dopo aver iniziato la diretta, Christian Vieri ha dato di matto. (Continua a leggere dopo la foto)

Una puntata su di gir

Circa il nuovo format del programma, come riportato da Fanpage, Bobo Vieri ha spiegato che gli ospiti saranno sempre diversi: “Mi scrivono: perché gli youtuber? Ogni lunedì cambierò. Nelle prossime settimane vedremo chi chiamare”. Un’altra differenza col passato sarà un maggiore coinvolgimento dei followers, anche se a giudicare dalle prime reazioni c’è già nostalgia canaglia del passato e la nuova Bobo Tv non ha propriamente sfondato. Al punto che Vieri ha reagito in modo brusco in diretta, rispondendo più volte nella chat ai tanti messaggi di critica: “Basta, se non vi va andate via, ciao”. E ancora: “Avete criticato tutti per due anni, ma che cazzo dite”. Poi è arrivato Cristian Brocchi per un’improvvisata “non prevista”, ma non ha cambiato le sorti della prima diretta.