Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del “Grande Fratello“, reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Nel corso della puntata, il concorrente è andato nel confessionale ed ha sganciato la bomba. Le sue dichiarazioni hanno lasciato tutti a bocca aperta, compreso il padrone di casa. Signorini ha raccolto l’invito del concorrente ed ha aggiunto che nelle prossime puntate ci saranno sviluppi in merito alla vicenda. (Continua…)
Leggi anche: “Grande Fratello”, la lite choc ripresa dalle telecamere
Leggi anche: “Grande Fratello”, guai in vista per Anita: tutti hanno visto ciò che è successo
“Grande Fratello”, concorrente sgancia la bomba in confessionale
La tensione nella casa del “Grande Fratello” si taglia con il coltello. Ieri è stata un’altra puntata ricca di colpi di scena. La casa ormai è spaccata in due: da una parte c’è Beatrice Luzzi, dall’altra c’è praticamente tutta la casa. L’attrice è al centro di tutte le dinamiche che nascono nella casa più spiata d’Italia. Il suo atteggiamento è inviso dai coinquilini e le discussioni sono all’ordine del giorno. Ieri sera, durante la puntata, uno dei concorrenti è entrato nel confessione ed ha sganciato una vera e propria bomba. Alfonso Signorini è rimasto spiazzato. (Continua…)
Leggi anche: “Grande Fratello”, arriva una comunicazione dal confessionale per i concorrenti
Leggi anche: “Grande Fratello”, scoppia la lite nella casa: cos’è successo
Alex Schwazer minaccia di lasciare il “Grande Fratello”
Nella puntata di ieri sera del “Grande Fratello”, Alex Schwazer è entrato nel confessionale ed ha sganciato la bomba. L’atleta ha minacciato di abbandonare definitivamente il gioco. Le sue parole hanno lasciato tutti di stucco, compreso il conduttore. Alfonso Signorini, abbastanza spiazzato dalle parole di Schwazer, ha replicato: “Capisco la tua onestà intellettuale…“. Il padrone di casa ha poi aggiunto che nelle prossime puntate potrebbero esserci sviluppi in merito alla vicenda sollevata da Schwazer. (Continua…)
Il motivo
Alex Schwazer ha minacciato di lasciare il “Grande Fratello” perchè secondo lui esiste un video in cui Beatrice Luzzi lo attacca pesantemente. “Se non esce questo video io lascia la casa“, ha dichiarato nel confessionale. Le sue dichiarazioni non sono passate inosservate, anzi, Alfonso Signorini ha raccolto l’invito ed ha annunciato che nelle prossime puntate potrebbero esserci nuovi sviluppi sulla vicenda. Alex è uno dei tanti concorrenti che in queste settimane ha avuto un confronto con l’attrice.