x

x

Vai al contenuto

“Grande Fratello”, la lite choc ripresa dalle telecamere

“Grande Fratello”, la lite choc ripresa dalle telecamere

Ennesima lite nella casa del Grande Fratello: protagonista indiscussa è ancora una volta Beatrice Luzzi, che si scaglia contro Rosy. In un secondo momento è intervenuta anche Fiordaliso, che si è sfogata contro l’attrice. La lite è finita malissimo con mezza casa coinvolta nella discussione. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Silvia Toffanin, solo ora esce la notizia: il segreto su Pier Silvio Berlusconi

Leggi anche: “Affari tuoi”, la super vincita di mamma e figlia: tutti senza parole in studio

“Grande Fratello”, lite furiosa tra Beatrice, Rosy e Fiordaliso: volano insulti

Lo scontro è esploso ieri quando Beatrice Luzzi ha accusato Rosy Chin e Fiordaliso di fare le false con Vittorio. “Parlate delle persone che non ci sono, poi lui arriva e dici ‘amore'”, l’accusa dell’attrice. Le sue parole hanno fatto infuriare le due inquiline che subito sono passate all’attacco. “Come fai sempre, rigiri la frittata. Ogni volta ti intrometti nei discorsi degli altri. Io non ho mai parlato e sparlato di nessuno. Non sei capace di scherzare in gruppo e di divertirti con i ragazzi. Tu pensi sempre male”. Rosy infuriata ha lasciato la stanza. “Ma come ti permetti? Sono stanca di farmi spegnere da te”. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Le Ragazze di “Non è la Rai” a “Storie Italiane”: cosa fanno oggi Ilaria Galassi e le altre

Leggi anche: “GF Vip 8”, Beatrice Luzzi fa una confessione inaspettata a Mughini

Fiordaliso esplode: cos’è successo

Fiordaliso dopo la discussione con Beatrice Luzzi si è infuriata perché ha visto Grecia Colmenares che origliava. La cantante dopo l’accesa lite non avrebbe gradito la presenza di Grecia nel salotto: “È arrivata l’altra. Le due attrici, ma va a ca*are Grecia, ma va a ca*are anche te”. Poi ha continuato lo sfogo. “Avevo voglia di tirarle una padellata. Stava origliando, ma va bene così”. Su X (ex Twitter) circola un altro video nel quale Fiordaliso, commentando con Varrese e Jill l’accaduto, aggiunge: “Dopodomani se la vedo isolata, io vado lì e gliene canto su per i maiali”, ha riferito. (Continua dopo le foto)

I commenti sui social

Ai fan del programma non è piaciuto lo sfogo della cantante. “Fiordaliso è di una stupidità alla sua età che mi vengono per lei e il fatto che il signor Berlusconi aveva promesso altro”, il commento di qualcuno. Anche la scena di Varrese, Jill e la Fiordaliso non è piaciuta. Massimiliano ha accusato Beatrice di fare la vittima isolandosi e Fiordaliso ha spiegato che la vorrebbe prendere a schiaffi. “Ma siete seri?”, scrivono tra i commenti.