x

x

Vai al contenuto

“Grande Fratello”, scoppia la lite nella casa: cos’è successo

grande fratello

La tensione si taglia con il coltello nella casa del “Grande Fratello“. Gli equilibri ormai sono saltati. Le discussioni sono all’ordine del giorno e nella casa più spiata d’Italia si sono creati i classici “gruppetti”, o meglio “fazioni”, che si scontrano quasi quotidianamente. C’è però anche chi litiga per “amore” o per un sentimento non propriamente corrisposto. Proprio nelle ultime ore è scoppiata una lite molto accesa nella casa. Sono volate parole pesanti e i due coinquilini potrebbe aver chiuso il proprio rapporto. (Continua…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, il concorrente pronto a lasciare la casa: cos’è successo

Leggi anche: “Grande Fratello”, l’accusa di Grecia Colmenares a Massimiliano Varrese

“Grande Fratello”, scoppia la lite nella casa

Nelle ultime ore è scoppiata una lite nella casa del “Grande Fratello”. Sono volate parole pesanti tra i due coinquilini. Tra di loro sembrava esserci un bel rapporto, ma adesso è sicuramente deteriorato. Probabilmente, dopo la lite avvenuta nelle ultime ore, non riusciranno più a tornare indietro e recuperare il loro rapporto. La lite sarà oggetto di discussione nella prossima puntata del “Grande Fratello”, in onda domani in prima serata su Canale 5. (Continua…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, ritorna Heidi e spiazza tutti: cosa fa con Massimiliano

Leggi anche: “Grande Fratello”, è bufera dopo la frase choc di Mughini sulla ex

Lite tra Paolo e Letizia

Paolo Masella e Letizia Petris pare stessero coltivando un bellissimo rapporto all’interno della casa del “Grande Fratello”. Paolo si era dichiarato nei suoi confronti, mentre Letizia era molto più frenata rispetto a lui perchè è fidanzata. Ciò nonostante, i due hanno continuato a coltivare il rapporto fino alla lite avvenuta nelle ultime ore. Tra i due sono volate parole grosse e pare che ormai il rapporto sia deteriorato. Entrambi sono scoppiati a piangere, ma probabilmente per motivi diversi: Paolo sa di averla persa, mentre Letizia è risentita dalle sue parole che reputa gravi. (Continua…)

Volano parole grosse

Nella casa del “Grande Fratello” è scoppiata una lite tra Paolo e Letizia. I due hanno litigato a causa di un abbraccio che Letizia ha dato a Vittorio. Paolo non l’ha digerito ed ha esclamato: “Prima certe cose le facevi solo con me. Ti sto rivalutando come persona“. Letizia allora è andata su tutte le furie ed ha dichiarato: “Ha usato parole pesanti, ha detto delle cose molto forti. Io ragazze mi sono stancata davvero. Parole brutte e non merita nemmeno queste lacrime. Io non gli voglio più rivolgere la parole. Da oggi in poi io ho chiuso. Sì sto male, mi fa male, starò male ma non voglio parlarci. Non ne vorrei nemmeno parlare”.