x

x

Vai al contenuto

Massimiliano Varrese, fuori la verità dell’ex sulla separazione

Massimiliano Varrese è entrato come concorrente Vip nella casa del Grande Fratello 2023 e si sta rivelando uno dei concorrenti protagonisti di questa edizione. I suoi continui battibecchi con Beatrice Luzzi e i suo tentativi (falliti) di conquistare Heidi Baci lo hanno reso uno degli inquilini più amati e odiati di quest’anno. Massimiliano è un attore e ballerino scoperto dalla grande Raffaella Carrà e lanciato grazie alla trasmissione “Carramba! Che fortuna” dal 1998 al 1999. Nel 2017 è diventato padre di una bambina di nome Mia, avuta dalla ex moglie Valentina Melis, che durante un’intervista ha raccontato la verità sulla loro separazione.

Leggi anche: “Grande Fratello”, arriva una comunicazione dal confessionale per i concorrenti

Leggi anche: “GF”, urla e caos fuori dalla casa: cos’è successo

massimiliano varrese

Massimiliano Varrese, il suo percorso al Grande Fratello

Fin da subito Massimiliano, 47 anni, si era legato ad Heidi Baci, di 21 anni più piccola di lui. La ragazza ha sempre dichiarato di non essere interessata all’attore, ma i suoi atteggiamenti sguardi e gesti sembravano rivelare un certo feeling anche da parte sua. Eppure dopo l’entrata a sorpresa del padre di Heidi, qualcosa dentro di lei è cambiato e ha addirittura abbandonato la casa per problemi familiari. Ma l’avvicinamento di Massimiliano ad Heidi nel periodo in cui era in casa è stato considerato da molti come “ossessivo” ed opprimente, conquistando il disappunto del pubblico a casa. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Alba Parietti, confessione a sorpresa: “Mi piace che il mio c**o sia piaciuto”

La ex moglie di Massimiliano racconta della fine del loro matrimonio

Intervistata da Chi, Valentina Melis, ex moglie di Massimiliano Varrese, con il quale ha avuto una figlia, Mia, (6 anni) ha raccontato il motivo della fine del loro matrimonio. “Noi non ci siamo lasciati perché lui era violento o mi trattava male. – ha detto Valentina- Sono deduzioni che ho letto qua e là e che mi hanno fatto male, vaneggiamenti che non corrispondono alla realtà. È stata una storia d’amore molto bella, abbiamo avuto Mia, una bimba desiderata fortemente. Ma poi, come succede, abbiamo iniziato ad allontanarci. La pandemia ci è stata fatale: logorati dalla situazione, da cose lavorative e private, abbiamo iniziato a non andare più d’accordo e ad avere idee diverse sulla vita e sul futuro

Valentina ha poi spiegato che per un anno e mezzo ha cercato di mettere le cose a posto, “ma era un accanimento che rischiava di portarci a un punto di non ritorno” Così, per non rischiare, hanno deciso di separarsi. Anche per il bene della piccola Mia. “È stato un atto d’amore verso nostra figlia: pensiamo che vederci sereni e tranquilli, anche se separati, per lei sia meglio che vederci uniti ma per finta”, ha rivelato la Melis. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, scoppia la lite nella casa: cos’è successo

La guerra tra Massimiliano e Beatrice

Quasi ogni giorno tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi scoppia una guerra. Basta un solo sguardo che tra i due divampa un incendio. A tal proposito, Valentina Melis ha cercato di fare un pò di luce sul comportamento dell’ex marito: “Perché non sopporta Beatrice? Sarà perché lei è Scorpione come me? Siamo un segno forte, diciamo sempre la nostra, non retrocediamo: forse questa cosa lo destabilizza. – ha concluso– Poi lui sui set ha sempre impersonato il cattivo, e anche la Luzzi si porta dietro questo personaggio: forse, anche senza volerlo, questa cosa ha un peso, o magari lo ha solo agli occhi degli altri