x

x

Vai al contenuto

Seno extra large, così grande da provocare incidenti: l’annuncio choc della famosa modella

Anastasia Berthier, la celebre modella di ventotto anni, è al centro dell’attenzione per via delle sue misure straordinarie del suo seno extra large, tanto abbondante da diventare oggetto di discussioni e provocazioni addirittura incidenti. Ecco la storia di Anastasia e le sfide che ha dovuto affrontare a causa delle sue forme, oltre a come ha trasformato un potenziale disagio in una carriera di successo.

Leggi anche: “Grande Fratello”, la battutaccia di Alfonso Signorini in diretta Tv: “Sarò licenziato”

Leggi anche: Alfonso Signorini, il brutto risveglio per lui dopo la puntata di ieri del Gf

Anastasia Berthier: l’accettazione del corpo e la carriera di modella

La storia di Anastasia Berthier inizia con i problemi che ha affrontato in giovane età a causa delle sue misure, soprattutto all’interno dell’ambiente scolastico, dove è stata oggetto di molestie e bullismo così gravi da costringerla a lasciare la scuola. Tuttavia, con il passare del tempo, Anastasia ha imparato ad accettare il proprio corpo e ad amarlo per quello che è. Invece di nascondere il suo seno, ha deciso di capitalizzare su di esso, intraprendendo la carriera di modella, che l’ha portata a guadagnare cifre notevoli.

Nonostante l’accettazione del suo corpo e il successo ottenuto come modella, Anastasia non nasconde il fatto che il suo seno extra large le crea occasionalmente dei fastidi nella vita di tutti i giorni. Racconta di come, quando si trova in bar o ristoranti, spesso urta oggetti con il seno, facendoli cadere dal tavolo. Inoltre, durante lo shopping, deve spesso chiedere aiuto ai commessi per sfilare o indossare i vestiti, ammettendo che uno dei problemi principali è quando i capi si strappano, costringendola a pagare per sostituirli.

Leggi anche: “Grande Fratello”, Signorini commosso per il racconto di Fiordaliso: cosa ha rivelato la cantante

Leggi anche: Alfonso Signorini, il colpaccio per il Gf Vip: arriva il famosissimo

L’incidente d’auto e altri aneddoti

Anastasia condivide anche un episodio particolarmente sorprendente che coinvolge il suo seno extra large. Durante una sessione di equitazione, indossando un top molto aperto, il suo seno è caduto in modo inaspettato mentre stava cavalgando. Questa situazione ha causato una reazione a catena inaspettata: l’autista di un’auto che passava accanto è rimasto così scioccato che ha quasi perso il controllo del veicolo, rischiando di causare un incidente stradale. Anastasia rivela anche che, quando deve viaggiare, è costretta a prendere biglietti di prima classe per poter reclinare il sedile e alleviare il disagio legato al suo seno extra large. Fortunatamente, grazie alla sua carriera in ascesa e al milione e mezzo di follower sul suo account Instagram, può permettersi questo stile di vita, nonostante i pregi e i difetti che comporta.