“Aveva mal di stomaco”. Nicoletta muore a soli 24 anni: cos’è successo in ospedale – Aveva solamente 24 anni e sognava di diventare medico. Domenica scorsa la ragazza è stata dimessa dal Pronto soccorso, dove si era recata per dei dolori al ventre. Avrebbe dovuto seguire una cura per alcuni giorni, ma si è spenta nella sua casa. Ora la Procura indaga, bisognerà chiarire cosa ha determinato il decesso della giovane. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Sport in lutto, la giovane campionessa muore improvvisamente a soli 27 anni
Leggi anche: Calcio italiano in lutto: addio al giovane campione di 22 anni
Nicoletta Maria Manconi muore a 24 anni: si era recata in ospedale il giorno prima
Nicoletta Maria Manconi è morta nella sua casa di Cagliari a soli 24 anni, il giorno dopo essere stata dimessa dal Pronto soccorso dell’ospedale Santissima Trinità, dove si era recata nella serata di domenica 24 settembre per dei dolori molto forti allo stomaco. La ragazza era stata visitata dai medici, che hanno giudicato non grave la sua situazione. I medici, secondo quanto riferito da «Leggo», le hanno fatto una semplice cura farmacologica. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Televisione italiana in lutto: è morto giovanissimo
Leggi anche: Calcio italiano in lutto: addio per sempre all’iconica leggenda
La famiglia di Nicoletta Maria Manconi ha denunciato la vicenda
Le circostanze del decesso di Nicoletta Maria Manconi sono tutte da chiarire. La Procura di Cagliari ha aperto un’inchiesta per omicidio colposo. La ragazza, studentessa di Orgosolo, nella serata di domenica 24 settembre era andata al pronto soccorso dell’ospedale Santissima Trinità, a Cagliari, lamentando dei forti dolori allo stomaco. Dopo la visita, le è stata somministrata una cura e poi è stata rispedita a casa. Lunedì 25 settembre la giovane si è sentita di nuovo male. L’ambulanza è arrivata tempestivamente, ma non c’è stato niente da fare. La ragazza era già priva di sensi. (continua a leggere dopo le foto)
L’autopsia sul corpo della ragazza è stata eseguita
Nicoletta Maria Manconi non è riuscita neanche ad arrivare all’ospedale Brotzu: è morta durante il trasporto dopo essere andata in arresto cardiaco. Erano passate circa 12 ore dalle dimissioni dall’ospedale dove si era recata la domenica del 24 settembre. I genitori di Nicoletta hanno denunciato la vicenda: sul caso la magistratura ha aperto un’inchiesta, come detto precedentemente, per omicidio colposo. Tragica fatalità o altro? Nella giornata di ieri è stata eseguita l’autopsia sul corpo della ragazza: la perizia sarà depositata tra 3 mesi. La comicità di Orgosolo è sotto choc per quanto accaduto e si stringe attorno alla famiglia di Nicoletta Maria.