x

x

Vai al contenuto

Sparisce nel nulla: dopo 3 anni arriva scoperta choc sulla donna

Sparisce nel nulla e dopo 3 anni la scoperta choc sulla mamma: come l’hanno trovata – Di lei si erano perse le tracce il 10 maggio del 2020. Quella che doveva essere una semplice passeggiata in bicicletta nei dintorni della sua abitazione si è trasformata in una giornata da incubo per i suoi familiari e amici. Da quel momento in poi nessuno aveva avuto più notizia della donna. Immediatamente era stato dato l’allarme: il mezzo a due ruote era stato rinvenuto in un dirupo. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Sport in lutto, la giovane campionessa muore improvvisamente a soli 27 anni

Leggi anche: Calcio italiano in lutto: addio al giovane campione di 22 anni

Sparisce nel nulla: dopo 3 anni arriva scoperta choc sulla donna

Come riferisce «Caffeina Magazine», nel maggio 2021, un anno dopo la scomparsa della donna, il marito è stato arrestato e accusato di omicidio, nonostante la polizia non avesse trovato il corpo. Il pubblico Ministero però nel 2022 ha ritirato ogni accusa contro l’uomo dopo che il giudice ha sanzionato l’ufficio del procuratore distrettuale per violazioni della documentazione. In seconda battuta si era deciso dunque di archiviare il caso per insufficienza di prove. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Televisione italiana in lutto: è morto giovanissimo

Leggi anche: Calcio italiano in lutto: addio per sempre all’iconica leggenda

Suzanne Morphew trovata morta: era sparita 3 anni fa

Adesso, sembra si sia arrivati una svolta nel caso. I resti della 49enne Suzanne Morphew sono stati trovati durante una ricerca a Moffat, una città a circa ottanta chilometri a sud della casa di Maysville in cui la donna abitava insieme al marito e le due figlie. La notizia è stata annunciata mercoledì 27 settembre dal Colorado Bureau of Investigation. Ora toccherà alle forze dell’ordine capire cosa sia accaduto. Si tratta di omicidio? Non si può escludere alcuna ipotesi. (continua a leggere dopo le foto)

La storia incredibile di Suzanne Morphew

Suzanne Morphew pare sia stata sepolta in una fossa. Nel corso di questi ultimi mesi, a causa anche degli agenti atmosferici, le osse sono via via riemerse e notate da alcune persone che si trovavano nella zona. Allertata subito la polizia, che ha disposto le analisi del dna, che ha confermato l’identità della donna scomparsa tre anni fa. Quei resti sono proprio di Suzanne Morphew. “È un sollievo ma anche una grande tristezza. Ora sappiamo che non è viva, cosa che speravamo disperatamente. Ma speriamo che il nome di Barry possa essere cancellato a causa del luogo in cui è stata trovata e della tempistica di tutto ciò”, ha detto una fonte vicina alla famiglia. “Siamo tutti così scioccati. Speriamo che le risposte arrivino”, hanno dichiarato i parenti della donna dopo aver appreso la notizia. Un caso choc che è stato raccontato anche dalla CNN.