Paolo Berlusconi è intervenuto all’evento di lancio della campagna elettorale di Adriano Galliani, candidato per le elezioni suppletive al collegio del Senato di Monza e della Brianza. Nel suo intervento, il fratello di Silvio Berlusconi ha citato anche Marta Fascina, ex compagna del Cavaliere. Berlusconi ha lanciato un vero e proprio appello alla donna: “Ora basta“. (Continua…)
Leggi anche: Marta Fascina, la notizia da brividi dopo la morte di Berlusconi
Leggi anche: Marina e Pier Silvio Berlusconi, cos’hanno fatto per il padre
L’intervento di Paolo Berlusconi
Al Teatro Binario 7 si è tenuto l’evento di lancio della campagna elettorale di Adriano Galliani, candidato per le elezioni suppletive al collegio del Senato di Monza e della Brianza. Erano presenti molti volti noti della politica, tra cui anche Paolo Berlusconi, fratello di Silvio. L’uomo è intervenuto in chiusura d’evento e le sue parole hanno colto nel segno. Il suo intervento è stato molto significativo. Berlusconi, tra l’altro, ha lanciato un vero e proprio appello a Marta Fascina, ultima compagna del compianto Cavaliere. (Continua…)
Leggi anche: Testamento di Silvio Berlusconi, le voci su Marta Fascina e sui 100 milioni: cosa sta succedendo
Leggi anche: Luigi Berlusconi, super mutuo per una villa da 1600 mq: la cifra è folle
Paolo Berlusconi, l’appello a Marta Fascina
Nel corso del suo intervento all’evento di lancio della campagna elettorale di Adriano Galliani al Teatro Binario 7, Paolo Berlusconi ha lanciato un appello nei confronti di Marta Fascina. “Il mio messaggio è questo: basta con le lacrime” – ha esclamato Berlusconi – “Questo è un discorso che faccio anche a Marta, che è inconsolabile ma dovrà avere la forza anche lei di ritornare in Parlamento, perché è suo diritto e soprattutto suo dovere. Smettere di piangere e dirci e dirvi che dobbiamo essere sereni e addirittura felici, perché abbiamo avuto la fortuna di conoscere“. La speranza di Paolo Berlusconi è che l’ex compagna del Cavaliere torni presto a fare politica. (Continua…)
Parole condivise anche da Antonio Tajani
Le parole di Paolo Berlusconi sono state condivise anche da Antonio Tajani, colui che ha raccolto l’eredità di Silvio Berlusconi nel partito. Presentando la festa nazionale del partito a Paestum, il ministro degli Esteri ha affermato: “Se la famiglia Berlusconi vorrà dare un contributo saremo molto lieti di riceverlo, Marta? Sarà lei a decidere se venire, la aspettiamo a braccia aperte”.