x

x

Vai al contenuto

Disastro Juve: Szczesny e Gatti regalano la vittoria al Sassuolo

Juventus Sassuolo - Chiesa in azione

Una Juventus irriconoscibile cade contro il Sassuolo. Prestazioni negative di Szczesny e Gatti, Berardi mattatore, Vlahovic fa polemica con Allegri alla sostituzione.

Leggi anche: Ronaldo fa causa alla Juventus: chiesti 20 milioni di euro

Leggi anche: Pioli: “Nostra costruzione un po’ lenta, la vittoria ci fa bene”

Il Sassuolo parte forte

Partenza forte del Sassuolo che passa in vantaggio con Laurienté che tira fuori una conclusione senza pretese che però inganna Szczesny. I bianconeri sembrano confusi, ma un’azione di Federico Chiesa sfugge ai difensori del Sassuolo e provoca l’autorete del pareggio che rimette in carreggiata i bianconeri. E’ poi Gatti a sbagliare in impostazione e spianare la strada a Berardi, obiettivo di mercato della Vecchia Signora. All’intervallo Allegri va sotto nel risultato. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Federico Chiesa
Federico Chiesa sorride nel corso della gara della Juventus (Getty Images)

Il secondo tempo

Il secondo tempo è un disastro dei ragazzi di Max Allegri che non riescono ad arginare le folate neroverdi e commettono gravi errori a livello individuale. Chiesa ci prova a trascinare i suoi, segnando di prepotenza dopo un assist di Fagioli. Ma il pareggio è solo temporaneo perché il pasticcio deve ancora arrivare. Pinamonti insacca di testa al 38esimo del secondo tempo, poi Gatti sbaglia ancora e realizza un goffo autogol che sigla il risultato sul 4 a 2.

Leggi anche: Al Milan basta Leao per battere il Verona, Pioli torna a sorridere

Argomenti