Adamo aveva lasciato una lettera alla sua famiglia nella quale aveva annunciato la sua intenzione di porre fine alla sua vita. Adamo però non si è mai suicidato: la sua ex moglie Raffaella lo ha scoperto solo 10 anni dopo grazie a Chi l’ha visto. Il programma informato la donna che l’ex marito era vivo e vegeto. L’uomo si era allontanato da tutti su un suv nero nel luglio del 2013 facendo perdere le sue tracce. Cosa gli è capitato poi? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Tragedia con la lavastoviglie: muore in modo assurdo
Leggi anche: Addio al caldo, arriva il freddo: segnatevi questa data
“Chi l’ha visto”, Adamo Guerra annuncia il suicidio e sparisce: trovato vivo 10 anni dopo
Un giorno, nel 2013, ha scritto una lettera ai genitori per annunciare che l’avrebbe fatta finita e nessuno l’ha più visto. “Ciao mamma e papà, non avrei mai voluto farvi del male, ma purtroppo è andata sempre male e adesso è arrivato il momento di farla finita. Cercherò di fare bene almeno quest’ultimo passo, per risparmiarvi almeno il dolore del funerale. Mi raccomando solo una cosa, la più importante: date una mano a Raffaella e alle bambine. Io non ci sono riuscito fino in fondo e restano ancora alcuni anni difficili”, ha scritto in una straziante lettera ai genitori. Non si era più visto da luglio del 2013. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Tragico incidente, auto si schianta contro albero e muore sul colpo: chi c’era a bordo
Leggi anche: Calcio italiano in lutto: addio al giovane campione di 22 anni
Dove si trovava Adamo
Per anni, i famigliari l’hanno creduto morto ma in realtà era vivo e Chi l’ha visto lo ha annunciato alla famiglia. I carabinieri avevano trovato il suv dell’uomo e avevano scoperto che si era imbarcato da Ancona su una nave per Patrasso. La moglie era convinta che si fosse buttato giù dalla nave, ma così non è stato. Poi la svolta nel 2022. “L’avvocato mi ha chiamato dicendomi che mio marito non era uno scomparso, ma è vivo, ha fatto richiesta a febbraio 2022 all’Aire di essere un cittadino italiano residente in Grecia”, ha raccontato Raffaella. Chi l’ha visto ha confermato che Adamo è vivo e si trova in Grecia. (Continua dopo le foto)
Le parole di Raffaella
L’ex moglie ha ammesso di aver pensato che Adamo avesse un grosso debito e che si fosse ucciso per questo. “Io non mi arrendevo all’idea che Adamo fosse morto, a volte mi convincevo di questo. Anche i carabinieri mi dicevano di andare avanti. 10 anni sono tanti, la testa è sempre lì perché hai sempre una speranza. Quando ti chiamano che scompare una persona, si entra dentro un tunnel di cui non si vede la fine”, ha confidato la donna. Poi il commento pungente sulla fuga dell’ex marito. “Per me non è un uomo e non è un padre”.