Dusan Vlahovic ha già segnato quattro reti in questa stagione. Il serbo appare in forma a dispetto delle critiche ricevute nella scorsa stagione.
Leggi anche: Ronaldo fa causa alla Juventus: chiesti 20 milioni di euro
Leggi anche: Roma a valanga sull’Empoli, 7-0: primo gol di Lukaku
I numeri di Vlahovic
Dusan Vlahovic decisivo fin da subito, trascinando la Juventus a soli due punti dall’Inter capolista. L’attaccante, al di là delle realizzazioni, sembra in forma e al centro del progetto bianconero. Qualcuno potrebbe dire che è un lontano parente del giocatore visto nella scorsa stagione, corpo estraneo in una squadra però spesso in difficoltà. Il serbo ha già stabilito un record, essendo l’unico giocatore della Juventus ad aver segnato quattro reti nelle prime quattro giornate per due stagioni consecutive. (CONTINUA DOPO LA FOTO)
Da scarto a pedina fondamentale
In un certo senso l’ipotetico scambio con Lukaku ha giovato al centravanti della Juventus. Allegri ha scelto di trattenerlo, i tifosi si sono messi di traverso per l’arrivo del belga ex interista. E proprio quando il rapporto con i bianconeri sembrava giunto al capolinea (il Bayern Monaco era disposto a spendere 70 milioni di euro), Max Allegri ha parlato con il ragazzo trasmettendogli fiducia. Poi è intervenuto Cristiano Giuntoli, che ha tolto dal mercato sia Vlahovic che Chiesa. Il resto è storia delle prime giornate di Serie A, per la contentezza dei fantallenatori.
Leggi anche: Ibrahimovic a Milanello: ecco il motivo