La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker per alcuni giorni è stata assente dai social. I fan si sono preoccupati, ma finalmente lei ha rotto il silenzio. L’assenza è dovuta ad un incidente avvenuto in piscina proprio in questi giorni. La figlia d’arte ha spiegato tutto sui suoi canali social. (Continua…)
Leggi anche: “Incinta del secondo figlio”: Aurora Ramazzotti, colpo di scena, lei risponde così
Leggi anche: Michelle Hunziker, la confessione inaspettata su Silvio Berlusconi: per cosa la chiamava sempre
Chi è Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti è la figlia del noto cantante Eros Ramazzotti e della famosa conduttrice televisiva Michelle Hunziker. I due si sono conosciuti durante un concerto a Milano nel 1995 e sono convolati a nozze tre anni dopo nel castello Odescalchi di Bracciano. Dal loro amore è nata appunto Aurora il 5 dicembre 1996. I suoi genitori si sono poi separati nel 2002, divorziando ufficialmente nel 2009. Fortunatamente, Eros e Michelle hanno deciso di mantenere un buon rapporto, proprio per il bene di Aurora.
La figlia d’arte ha deciso di seguire le orme della mamma, lanciandosi anche lei nel mondo della televisione. È stata infatti protagonista nel piccolo schermo con programmi come il talent show “X Factor” e “Vuoi scommettere?”. Sui social, Aurora è una vera e propria star, in particolare su Instagram, dove può contare su più di due milioni di seguaci. Le sue foto sono sempre piene di like e le sue stories sono seguitissime. (Continua dopo la foto…)
Leggi anche: Michelle Hunziker, spunta un raro scatto del fratello: italiani a bocca aperta
Leggi anche: Marica Pellegrinelli, l’ex moglie di Eros colpita da un tumore e operata: cos’è successo
Aurora Ramazzotti sparita dai social: l’incidente in piscina
La figlia di Eros e Michelle è tornata sui social dopo alcuni giorni di assenza. I fan si sono preoccupati, ma fortunatamente Aurora ha rotto il silenzio, spiegando tutto quello che è successo. La Ramazzotti è stata vittima – suo malgrado – di un incidente in piscina. Nulla di grave, ma lo spiacevole episodio l’ha costretta a restare fuori dai social per qualche giorno. (Continua…)
Aurora Ramazzotti sparita dai social: le sue parole
Su Instagram, Aurora Ramazzotti ha spiegato il motivo della sua assenza dai social in questi giorni. “Stavo facendo il bagno in piscina e avevo il telefono in mano. Non chiedetemi perché, non lo farò mai più nella mia vita. Ad un certo punto è passato un calabrone gigante, che era più simile ad un elicottero. Ho la fobia, mi sono spaventata e sono andata sott’acqua per evadere. Ero convinta che il telefono fosse resistente all’acqua e invece no“, ha spiegato Aurora. Il suo cellulare dunque si è rotto e lei ha dovuto abbandonare per un po’ i social.