Nelle ultime ore, Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi, ha diffuso uno scoop attraverso il suo canale Telegram riguardante la separazione e un possibile tradimento tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Corona sostiene di essere in possesso di retroscena mai svelati prima d’ora, promettendo di rivelare la verità e gli aspetti nascosti dello showbiz.
Leggi anche: Enrico Papi umiliato da Ilary Blasi e dalla regia: cos’è successo
Leggi anche: Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono lasciati: l’annuncio ufficiale
Corona e il tradimento tra Sonia e Paolo Bonolis
Il noto personaggio dei paparazzi critica anche l’attuale tendenza di essere politicamente corretti, facendo riferimento ad altri personaggi famosi. Afferma che il sito Dagospia aveva già dato la notizia della separazione mesi fa, ma Sonia e Paolo, per non perdere l’esclusiva, avrebbero denunciato il sito smentendo tutto. Questo gesto ricorda il divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi, in cui anche loro negarono le voci di separazione prima di confermarle successivamente. Secondo quanto riportato da Corona, quasi vent’anni fa Paolo Bonolis sarebbe stato tradito da sua moglie con un suo stretto collega in modo clamoroso. Tuttavia, Corona mantiene il massimo riserbo sul nome del presunto amante, lasciando l’indiscrezione destinata a far parlare di sé.
Leggi anche: Selvaggia Lucarelli, la polemica dopo la notizia del divorzio tra Bonolis e la Bruganelli
Il gossip in Italia
Corona sottolinea come la gestione delle notizie nel mondo del gossip abbia subito un cambiamento significativo. In passato, era lui stesso a orchestrare le anticipazioni e a gestire le informazioni per vendere esclusive e guadagnare sulle relazioni dei personaggi famosi. Ora, secondo Corona, sono loro stessi ad aver imparato a farlo, mantenendo un’apparenza di ipocrisia. Il tutto per guadagni superficiali. Tuttavia, Corona conclude il suo messaggio promettendo di tornare a svelare la verità attraverso il suo canale Telegram. La notizia dell’indiscrezione di Fabrizio Corona sulla separazione un possibile tradimento tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli ha già suscitato grande interesse e discussioni. Molti sono curiosi di conoscere i dettagli di questo retroscena mai svelato prima d’ora. Tuttavia, è importante tenere presente che queste sono informazioni non confermate ufficialmente né da Paolo Bonolis né da Sonia Bruganelli. Sarà necessario attendere eventuali dichiarazioni ufficiali o conferme da parte delle parti interessate per fare chiarezza su questa vicenda.
Leggi anche: Natalia Paragoni, il drammatico sfogo a poco dal parto
Paolo Bonolis, noto conduttore televisivo, e Sonia Bruganelli, sua ex consorte, sono stati una delle coppie più famose del mondo dello spettacolo italiano. La notizia della loro separazione ha suscitato scalpore tra i fan e i media, con speculazioni e ipotesi sulla causa della rottura. Tuttavia, finora le informazioni riguardanti un tradimento da parte di Sonia Bruganelli con un collega di Paolo Bonolis restano non confermate.