Tragico incidente in montagna ieri, venerdì 10 agosto 2024, attorno alle 16. Una ragazza di 31 anni è morta mentre stava percorrendo un sentiero di montagna insieme al compagno. La giovane è precipitata per circa 100 metri in un canalone impervio e purtroppo non è sopravvissuta alla caduta. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Angelica scomparsa a soli 12 anni, la notizia è appena arrivata
Leggi anche: Incidente mortale, Jacopo perde la vita a 24 anni
Incidente in montagna all’Alpe di Succiso
Una giovane donna di 31 anni stava percorrendo il sentiero Barbarossa sull’Alpe di Succiso, in provincia di Reggio Emilia, insieme al compagno, quando è scivolata e precipitata. Il compagno ha immediatamente chiamato i soccorsi. Oltre ad una squadra del Soccorso alpino e speleologico del Monte Cusna, per cercare di soccorrere la giovane escursionista, sono giunti sul posto anche l’elisoccorso proveniente da Pavullo, i vigili del fuoco del distaccamento Castelnovo Monti e i carabinieri della stazione di Ramiseto, che stanno svolgendo gli accertamenti per ricostruire la dinamica. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Ci lascia per sempre una grande donna: il tumore ha vinto
Leggi anche: Neonato trovato morto in giardino: la scoperta da brividi
Tragedia a Succiso, ragazza precipita da un dirupo e muore a 31 anni
Nonostante i soccorsi tempestivi, per la donna purtroppo non c’è stato nulla da fare. La ragazza sarebbe deceduta a causa delle fratture multiple riportate a seguito della caduta nel canalone. La salma è stata recuperata dall’elisoccorso e trasportata al campo sportivo di Succiso Nuovo dove è stata consegnata alle onoranze funebri. La giovane morta nel tragico incidente si chiama Valentina Fino ed era un’infermiera residente a Bologna. I carabinieri sono al lavoro per ricostruire il percorso del giovani. Cosa hanno scoperto fino ad ora?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva