x

x

Vai al contenuto

Wrestler, le donne dopo il ritiro sono ancora più belle. Quasi tutte

Wrestler, le donne dopo il ritiro sono ancora più belle. Quasi tutte

L’ultimo – e il più clamoroso – potrebbe essere John Cena, che sta approfittando dell’impatto mediatico delle voci sul suo ritiro come meglio non potrebbe. Ma all’ultimo Wrestlemania 35 hanno sicuramente fatto scalpore gli addii di Kurt Angle e Batista. Le ultime star di un Wrestling che fu, ma che potrebbero seguire l’esempio di ‘The Rock’ Johnson e trovare una nuova strada. O una nuova giovinezza, come sembra esser accaduto a molte loro colleghe donne, che dopo il ritiro oggi appaiono particolarmente in forma, ancora più belle e affascinanti… Anche se non proprio tutte.

Leggi anche: Le donne protagoniste del Main Event di Wrestlemania 35

[content-egg module=Amazon template=list next=1]

Che Poker (di ex regine)!

Non sono poche le lottatrici ad aver beneficiato di uno stile di vita diverso, ma su tutte spicca un vero e proprio quartetto. A prescindere dai gusti di ciascuno, estetici o sportivi, è innegabile che una atleta come Trish Stratus continui a essere un esempio da seguire. E non solo per la scuola di Stratusphereyoga aperta a Toronto, quanto per il sito ufficiale nel quale elargisce consigli di nuTRISHion e fitness ai suoi fan. O su come essere ancora divine dopo due gravidanze. Madre è anche la ex di George Clooney Stacy Keibler, nota come “Le gambe” di WCW e WWE, e non solo per la loro lunghezza. Son più di dieci anni che ha lasciato, ma il pubblico non ha smesso di amarla (come dimostrato all’ultima edizione di Dancing with the Stars).

[content-egg module=Ebay template=list next=1]

Leggi anche: Campioni di wrestling al cinema, è il momento di John Cena!

Di figli – anzi di figlie – Candice Michelle ne ha avute tre, ma non si direbbe. E a tredici anni dal servizio su Playboy oggi è felicemente sposata con il chiropratico losangelino Gee Ehrlich (con buona pace dei fan). ‘Last but not least’, Christy Hemme: passata dalle pagine di Playboy alle interviste del backstage o agli annunci sul ring. Oggi sembra rispondere alle aspettative dei fan, che vorrebbero rivederla in azione, solo dai suoi profili social.

[content-egg module=Ebay template=list next=1]

Una meravigliosa dozzina

La tentazione di inserirla nel gruppetto precedente è stata forte, basta vedere una sua foto recente… AJ Lee, oggi è ambasciatrice della American Society for the Prevention of Cruelty to Animals (ASPCA) e scrittrice, di un libro di memorie, Crazy Is My Superpower. Ambasciatrice, ma della WWE, è anche Brie Bella. Che pur uscita dal circuito per “motivi familiari” non risulta ancora ufficialmente ritirata. Tutt’altra vita quella di Eve Torres, che oggi insegna autodifesa alle donne del Gracie Women Empowered o la leggendaria Lita, passata al punk rock con la sua band dei Luchagors, entrambe – ovviamente – in gran forma. Forse non come l’ammaliante Kaitlyn (ancora piuttosto tentata dalla WWE) o come la Amy Weber rapidamente convertitasi al cinema, e poi al mercato immobiliare, dopo una brutta storia di molestie.

[content-egg module=Amazon template=list next=1]

Leggi anche: Wrestling al cinema, un film racconta la vera storia di Paige

Insieme a loro, cinque bionde ‘bollenti’ come la moglie del The Edge degli U2, Beth Phoenix, o le ‘signore’ di due grandi wrestler come Michelle McCool (The Undertaker) e la mitica Torrie Wilson. La moglie di Peter Gruner/Billy Kidman, oggi è una Guru del fitness. E come tale sempre più impeccabile. Ashley Massaro – cover girl su Playboy dell’aprile 2007 – e Kelly Kelly chiudono il novero. Anche se quest’ultima, lottatrice sin dall’età di 19 anni, dopo un periodo nel circuito indipendente è spesso visibile in video musicali, spettacoli vari e lo show tv Wags (in quanto moglie dell’ex giocatore di hockey Sheldon Souray).

[content-egg module=Amazon template=list next=1]

L’altra faccia dell’addio alle scene

Non abbiamo volutamente inserito la Lisa Marie Varon ‘Victoria‘ che a 46 anni ha appena annunciato il proprio di addio per la fine dell’anno, perché ancora formalmente in attività. E per sottolineare la differenza con la quasi omonima Princess Victoria. Prima di una schiera di ‘ex’ meno fortunate che su internet vengono ricordate pur se non per la loro – conservata – avvenenza. Con la ‘nativa americana’ di cui sopra, ci sono nomi come Dawn Marie, Wendi Richter, Rockin’ Robin, la “Hawaiian Princess” Leilani Kai e Missy Hyatt (soprattutto dopo l’arresto del 2015).

[content-egg module=Amazon template=list next=1]

[content-egg module=Ebay template=list next=1]

[content-egg module=Ebay template=list next=1]

[content-egg module=Ebay template=list next=1]