Varie. Whatsapp ha deciso di cambiare immagine ed ha lanciato una grossa novità. Scopriamo insieme che cosa ci aspetta e che cosa ha in programma l’app di messaggistica del gruppo Meta. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Re Carlo, l’ultima decisione su Harry la dice lunga: cosa succede
Leggi anche: Tragico incidente in moto, si schianta contro una Fiat Panda
Whatsapp, novità in arrivo
WhatsApp, l’app di messaggistica istantanea di Meta, ha annunciato un nuovo design che sarà disponibile con il prossimo aggiornamento. L’obiettivo principale di questo aggiornamento è quello di offrire agli utenti un’interfaccia più fresca e intuitiva, rendendo l’esperienza di utilizzo ancora più piacevole e semplice. “Nel corso degli anni ci siamo concentrati principalmente sull’aggiunta di nuovi strumenti sull’app, e ora, mentre continua a crescere, anche il suo design deve evolversi”, ha sottolineato Meta. (Continua a leggere dopo la foto)
Whatsapp, quale sarà la nuova funzione
Whatsapp ha deciso di dare una svolta al suo design, con particolare attenzione al colore. Sebbene il verde sia stato da sempre un “evergreen” per l’app, ora si prepara a introdurre una nuova tavolozza di colori e a distribuire diversamente le icone e le barre verdi sull’interfaccia. Questo cambiamento nel colore potrebbe dare un tocco di freschezza e modernità all’app, mantenendo comunque il suo carattere distintivo. Inoltre, l’app di messaggistica istantanea di Metaha annunciato l’introduzione di una nuova “modalità oscura più scura”, che promette di offrire agli utenti un’esperienza visiva più confortevole, soprattutto in condizioni di scarsa luminosità. (Continua a leggere dopo la foto)
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva