x

x

Vai al contenuto

Wanda Nara, la famiglia si allarga: il gossip bomba sulla conduttrice

La reazione in seguito all’infortunio di Icardi

Mauro Icardi, attualmente in forza al Galatasaray, ha reagito con disappunto alla conferma della relazione di Wanda Nara con L-Gante. La notizia ha spento le sue speranze di un riavvicinamento con l’ex moglie, che ha condiviso sui social un messaggio privato da lui inviato, in cui esprimeva il desiderio di riconciliazione: “Il mio unico obiettivo è vivere la mia vita in pace, godermi la mia famiglia, e godermi tutto ciò che abbiamo costruito.” La mancanza di una risposta da parte di Wanda Nara sembra aver aumentato ulteriormente la distanza tra i due. (Continua a leggere dopo le foto)

Il gossip bomba sulla presunta gravidanza

Nuove rivelazioni sulla vita privata di Wanda Nara: secondo il giornalista Pepe Ochoa, riportate nel programma argentino LAM, “Wanda sarebbe incinta”. La notizia, se confermata, spiegherebbe il volo d’urgenza che Mauro Icardi avrebbe preso per Buenos Aires, subito dopo aver appreso della relazione della nota conduttrice e della presunta gravidanza. Icardi, convinto che la paternità sia attribuita a L-Gante, avrebbe addirittura parlato con un’ostetrica per avere conferma della situazione. I suoi piani sarebbero quindi cambiati improvvisamente, portandolo a Buenos Aires invece che a Roma.

La giornalista Yanina Latorre sembrerebbe avere poi confermato la notizia, rivelando di aver parlato con L-Gante, che avrebbe confermato la gravidanza e aggiunto che Wanda sarebbe alla fine del primo trimestre. Al momento, tuttavia, né Wanda né L-Gante hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali, mentre Icardi ha preferito mantenere il silenzio sulla vicenda.

Leggi anche:

Argomenti