x

x

Vai al contenuto

La vip italiana ricoverata in ospedale: cosa le è successo

giusy versace in ospedale

La vip italiana costretta al ricovero in ospedale. Ad annunciarlo è stata lei stessa sui social. Il suo post ha spiazzato tutti. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Neanche lei se lo sarebbe aspettato ed infatti sui social ha scritto: “Fuori programma non simpatico“. La persona del mondo dello spettacolo si trova al Policlinico Agostino Gemelli di Roma. Ci auguriamo che al più presto possa lasciare l’ospedale in buone condizioni e tornare a casa. (Continua…)

Leggi anche: Fedez in ospedale, poi l’orrore: “Una schifezza”

Leggi anche: Nicoletta Maria Manconi muore a 24 anni: si era recata in ospedale il giorno prima

La vip italiana in ospedale

Il noto personaggio televisivo è finito in ospedale. La vip è stata costretta al ricovero al Policlinico Agostino Gemelli di Roma. Un brutto inconveniente, che sui social la vip ha definito “non simpatico”. Non se lo sarebbe mai aspettato di finire in ospedale. Anche i suoi fan sono rimasti a bocca aperta. Adesso, però, pregano che le sue condizioni possano migliorare nel più breve tempo possibile e che la vip possa fare ritorno a casa. Tutti sono in ansia per lei e per le sue condizioni di salute. Sui social, la vip si mostra sempre solare e sorridente e questo è sicuramente un buon segno. (Continua…)

Leggi anche: Terribile incidente stradale per la “Figlia del presidente”, è in ospedale: le sue condizioni

Leggi anche: Malore improvviso durante la partita poi la corsa in ospedale: come sta il famoso atleta

Giusy Versace in ospedale

L’atleta paralimpica Giusy Versace è ricoverata al Policlinico Agostino Gemelli di Roma. È stata lei stessa ad annunciarlo sui social con un post che ha spiazzato tutti. Nessuno infatti se lo sarebbe mai aspettato. La Versace sui social ha scritto: “Da qualche giorno non rispondo al telefono, chiedo scusa a tutti ma ho avuto un po’ da fare… Lunedì scorso, un fuori programma non proprio simpatico mi ha costretta prima ad un ricovero e poi due giorni fa ad un intervento alla gambina. Paura? Certo! ..Rabbia? Anche! Pazienza? Tantissima”. (Continua…)

Giusy Versace in ospedale: come sta adesso

Nel post pubblicato sui social, Giusy Versace ha anche tranquillizzato sui fan, spiegando che l’intervento fortunatamente è riuscito e che adesso sta bene. L’atleta paralimpica poi ha aggiunto: “Devo solo fare i conti con un po’ di dolore, ma tornerò presto in piedi e poi accanto a me c’è la mamma”. La Versace, inoltre, ha ringraziato tutti i medici che si sono presi cura di lei in questi giorni. In conclusione, con un pizzico di ironia, ha aggiunto: “A volte dimentico di avere due gambe finte e quando il mio corpo urla, finisce che per fermarmi mi si deve ricoverare”.