Vai al contenuto

Vince 4 milioni alla lotteria, poi confessa: cos’ha fatto subito dopo

Vince 4 milioni alla lotteria, poi confessa: cos’ha fatto subito dopo

Si dice che la fortuna è cieca e non gode di nessuna logica. Lo sa bene l’uomo che lavora come fattorino di un supermercato e che è stato baciato dalla dea bendata vincendo 4 milioni alla lotteria. Intervistato da un ente locale l’uomo ha confessato di aver pensato ad una truffa, ma quando ha scoperto che era tutto vero ecco cosa ha fatto.

Leggi anche: Vede la bolletta e muore, tragedia in Italia. La cifra choc

Leggi anche: Giorgia Meloni a letto e al buio: la malattia dopo il Natale

Screenshot 2023 12 29 alle 14.04.27 762x1024

La storia di Jonny

Jonny Johnston originario di Fermanagh, Inghilterra, ha vinto 3,8 milioni di sterline e la sua storia ha fatto il giro del web diventando virale sui social. Il signor Jhonston lavora come fattorino in un supermercato inglese Tesco e ha vinto l’equivalente di 4.350.000€ alla lotteria, quindi, ha trascorso un Natale indimenticabile. In una recente intervista, Jonny ha dichiarato che quando ha scoperto di essere il vincitore, non poteva credere ai suoi occhi e ha riletto la comunicazione più e più volte. Sabato 23, mentre trascorreva la serata in giro con i colleghi, ha ricevuto un e-mail dalla National Lottery, con su scritto: “Ci sono buone notizie per te”. Inizialmente non ha fatto caso a quel messaggio, solo la mattina seguente, insieme alla moglie Christina, ha controllato l’app della Lotteria e ha scoperto che aveva vinto 3.800.000 sterline. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Tragedia al mercatino di Natale, 17enne finisce in terapia intensiva: cosa aveva mangiato

Screenshot 2023 12 29 alle 14.11.15 790x1024

Cosa ha fatto Jonny dopo aver vinto

In un’intervista al Daily Star Jonny e sua moglie hanno dichiarato di aver tentato la fortuna per gioco, ma mai si sarebbe aspettato che la loro vita cambiasse in questo modo: “Dopo avere letto la mail arrivata dalla Lotteria Nazionale, continuavo semplicemente a fissare i numeri sul mio conto. Pensavo che magari mi stessi sbagliando e, quindi, avessi vinto 38.000 sterline ma, poi, c’erano troppi zeri. Io e mia moglie Christina abbiamo iniziato a pensare che fosse un trucco, addirittura una truffa. Eravamo increduli“.
Poi, Jonny ha continuato dicendo: “Quando io e mia moglie abbiamo letto la comunicazione ai nostri figli, all’inizio, sono rimasti in silenzio e continuavano a guardarci increduli. A un certo punto, abbiamo cominciato tutti a saltare di gioia” (continua dopo la foto)

Il 45enne Jonny, dopo aver scoperto che la sua vita sarebbe cambiata per sempre, ha indossato la tuta ed è salito sul proprio furgone bianco e andare a lavorare. Ora desidera regalare una vacanza da sogno alla sua famiglia. “Noi siamo sempre stati una famiglia semplice e, visto che era ancora mattina presto, abbiamo brindato alla vincita con una tazza di caffè! Ora, vorrei regalare una vacanza da sogno a mia moglie e ai bambini… magari una crociera ai Caraibi. Sono felice perché con tutto questo denaro, potrò aiutare i miei figli negli studi e vivere una vita serena“, ha dichiarato l’uomo alla fine dell’intervista.