Verso Cagliari-Milan: considerata l’assenza di Rade Krunic, il tecnico rossonero Stefano Pioli potrebbe regalare un’occasione da titolare a Yacine Adli. Ecco le probabili formazioni del match valevole la sesta giornata di campionato. (CONTINUA DOPO LA FOTO)
Leggi anche: Allegri: “Lecce imbattuto come l’Inter. Noi momento delicato”
Leggi anche: Inter, offerta di Investcorp per l’acquisizione del club
Il turno infrasettimanale ospita la sesta giornata di campionato. Il Milan affronterà il Cagliari nella insidiosa trasferta alla Sardegna Arena e mister Pioli dovrà attuare diversi cambi di formazione per garantire una condizione atletica duratura ai propri uomini, da preservare al meglio per le prossime sfide contro Lazio e Borussia Dortmund.
Adli titolare in Cagliari-Milan?
Saranno dunque diverse le novità di formazione per i rossoneri. La più eclatante potrebbe riguardare la cabina di regia: con Krunic out per infortunio, Pioli sembra intenzionato a regalare ad Adli un’occasione dal primo minuto. Il francese non è mai stato impiegato in stagione ma ci sono concrete chance che possa esordire proprio mercoledì. Decisiva sarà la rifinitura.
Parola d’ordine: vietato rischiare. Per questo motivo ci sarà ancora Sportiello a difendere la porta, nonostante Maignan abbia completamente recuperato dall’infortunio. In difesa spazio alla coppia Thiaw-Tomori, mentre sugli esterni ritorna Theo da una parte e parte titolare ancora Florenzi dall’altra. Mezzali di centrocampo saranno Loftus-Cheek e uno tra Reijnders, Pobega e Musah. Davanti riposano Giroud e Leao: al loro posto, insieme a Pulisic, ci saranno Okafor e Chukwueze.