x

x

Vai al contenuto

Allegri: “Lecce imbattuto come l’Inter. Noi momento delicato”

Allegri: “Lecce imbattuto come l’Inter. Noi momento delicato”

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match che vedrà la sua Juventus affrontare il Lecce, Massimiliano Allegri ha così parlato della sconfitta patita contro il Sassuolo: “Non sono d’accordo sul fatto che sia stata una brutta prestazione, ci sono stati errori che capitano” ha detto il tecnico bianconero attribuendo la sconfitta a degli errori casuali.

Leggi anche: Allegri frena l’entusiasmo: “Troppa euforia per la mia Juve”

Leggi anche: Disastro Juve: Szczesny e Gatti regalano la vittoria al Sassuolo

Riguardo alla pratica Lecce Allegri non sottovaluta l’avversario definendo i slantini una squadra che gioca bene a calcio e che ha ottenuto risultati importanti: “Vincere domani non sarà facile perché sono imbattuti come l’Inter“. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Juventus Sassuolo - Chiesa in azione
Chiesa contro il Sassuolo lungo la fascia destra (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

“Momento delicato, abbiamo bisogno dei nostri tifosi”

Allegri in conferenza stampa ha anche chiesto espressamente il supporto del tifo bianconero, sottolineando che è un momento delicato ma che c’è tutto il tempo per recuperare:  “Spero che lo stadio sia pieno e che i tifosi ci aiutino a vincere questa partita”.

Le scelte di formazione confermate in conferenza

Per quanto riguarda le ultime di formazione è stato lo stesso tecnico livornese ha rivelare la presenza di Szczesny come portiere titolare e ha lasciato in dubbio la presenza di Kean e Gatti:  “Kean ieri si è fermato per un problemino alla tibia. Gatti? Non ho ancora deciso. Ha 26 anni e gioca nella Juventus, deve stare sereno e tranquillo”.

Argomenti