x

x

Vai al contenuto

Nina Moric a “Verissimo”: “Sono stata malissimo, operata d’urgenza”. Cos’è successo

nina moric verissimo

Nina Moric Verissimo. L’ex moglie di Fabrizio Corona è stata ospite nel programma condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. La modella croata ha raccontato di aver passato un periodo particolare. La Moric, infatti, è stata ricoverata in ospedale, dove è stata operata d’urgenza. Per fortuna, però, adesso sta bene e sta cercando di riprendersi la sua vita. (Continua…)

Leggi anche: Nina Moric rivede suo figlio: ciò che accade dopo spezza il cuore dei fan

Leggi anche: Nina Moric, la terribile confessione dopo il ricovero: cos’è successo

Nina Moric ospite di “Verissimo”

Nina Moric, famosissima modella croata nonché ex moglie di Fabrizio Corona, è stata ospite nella scorsa puntata di “Verissimo“, programma condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. La Moric ha rilasciato una lunga intervista, nella quale ha parlato del suo ultimo periodo trascorso in ospedale, del rapporto con suo figlio Carlos e della sua vita sentimentale. Alcune confessioni hanno lasciato letteralmente di stucco sia Silvia Toffanin che il pubblico. (Continua…)

Leggi anche: Fabrizio Corona disperato, cosa ha rivelato sul figlio Carlos

Leggi anche: Fabrizio Corona, la confessione intima gela gli italiani

Il ricovero in ospedale

Nello studio di “Verissimo”, Nina Moric ha raccontato di essere stata colpita da un brutto virus: “Nessuno capiva bene cosa avessi. La cosa ha colpito il mio seno, ora sono senza seno. Un giorno ero a casa e sono stata malissimo. Mi hanno portata in ospedale e mi hanno operata d’urgenza“. Per fortuna adesso la modella sta bene, anche da un punto di vista mentale. “Ora sono serena sono felice, ho dovuto affrontare la follia per conoscere meglio me stessa“, ha dichiarato. (Continua…)

Le altre dichiarazioni

In merito al rapporto con il figlio Carlos, la Moric ha dichiarato: “Carlos è una parte di me, è un amore che non si può spiegare, adesso vive con me, nell’ intervista precedente abbiamo parlato del fatto che non viveva con me, stavo attraversando un momento difficile, e sono stata arrogante, mi dispiace. Detto questo Carlos sta bene, non ha nessun problema psicologico, non ha nulla di grave che non si possa risolvere, è un ragazzo magico“.

Dal punto di vista sentimentale, invece, Nina Moric ha dichiarato di essere single, ma un uomo la perseguita: «Io l’ho ospitato a casa, abbiamo passato dei bei momenti insieme, ma poi gli ho detto basta. Voglio che ora mi lasci in pace sono passata alle vie legali. Le donne vanno aiutate, io stavo male e sono stata abbandonata, mi hanno tolto mio figlio, in quel momento sentivo di voler morire“.