x

x

Vai al contenuto

“Uomini e Donne, Pierpaolo Siano rompe il silenzio dopo aver chiuso con Ida

Pierpaolo respinge Ida

Dopo aver eliminato Mario Cusitore, Ida Platano ha raggiunto Pierpaolo Siano ad Avellino, città d’origine del dj. Il corteggiatore, però, si è sentito un po’ la “ruota di scorta” ed ha rifilato un bel “due di picche” alla tronista.

In studio, i due hanno discusso animatamente e lui ha dichiarato: “Sono venuto qui solo per rispetto di Maria e della redazione. Da te non voglio sentire più niente, ho già visto tanto. Sono venuto qui per spiegare ciò che penso. Nell’ultimo videomessaggio che hai fatto hai messo me sullo stesso piano di Mario, non mi hai mai considerato. Hai sempre preferito lui a me. Se prima avevo dei dubbi, me lo hai dimostrato in quest’ultima settimana”. Poi, dopo la puntata, ha rotto il silenzio anche sui social. (Continua…)

Leggi anche: “Uomini e donne”, colpo di scena su Daniele: è pazzo di lei

Leggi anche: “Uomini e donne”, il ‘dramma’ post scelta di Brando e Raffaella: cosa succede

Le parole di Pierpaolo sui social

Dopo la puntata di ieri, Pierpaolo Siano ha rotto il silenzio sui social. Il corteggiatore di “Uomini e Donne” ha pubblicato una stories con uno sfondo nero ed una frase eloquente: “Il rispetto è un atto d’amore. Ciò che semini raccogli”. Pierpaolo avrebbe voluto maggiore rispetto dalla tronista, che è apparsa maggiormente presa da Mario.