x

x

Vai al contenuto

“Uomini e Donne”, Ida Platano rompe il silenzio dopo l’addio

Il lungo messaggio di Ida

Era il 7/11/2023 il giorno in cui è cominciato il mio percorso, non potrei mai dimenticare questa data ed ero agitatissima, sentivo un mix di emozioni, mi ero bevuta non so quante camomille e tisane“. Inizia così il lungo post Instagram di Ida Platano a proposito del suo percorso a Uomini e Donne. Un viaggio alla ricerca dell’amore che non si è concluso come avrebbe voluto, nonostante la volontà e la speranza risposta.

Un nuovo viaggio iniziava e sicuramente all’inizio non ero pronta, poi piano piano anche grazie alle persone che sono venute per conoscermi sono riuscita a ritrovarmi, e ringrazio indistintamente tutti quelli che sono scesi per me 🙏🏼. Le cose stavano iniziando a cambiare per me, iniziavo a sentirmi più libera e felice nel conoscerli e nel farmi conoscere sempre di più.
Libera ed emozionata di vivermi qualsiasi cosa.
Mi porterò dentro tutti i momenti belli e anche tutti quelli difficili.
Purtroppo questo viaggio è terminato diversamente da come l’avevo immaginato……..Ringrazio tutti quelli che mi hanno sostenuta e anche chi non mi ha mai capita. Grazie a Maria per l’opportunità e Grazie a tutta la redazione di Uomini e Donne 
” (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Amici”, Giulia Pauselli si è operata: cos’è successo

Com’è finita

Tra i suoi corteggiatori Ida non può che riferirsi a Mario Cusitore e Pierpaolo Siano, che hanno fatto si che il suo percorso, nonostante sia finito in solitaria, non sia stato vano. Mario è stato cacciato in seguito alcune foto che lo ritraevano in compagnia di un’altra donna, lontano dalle telecamere. Pierpaolo, invece, ha preferito lasciare il programma, spiegando:  “Hai messo me allo stesso livello di Mario, hai sempre preferito lui a me“. “Mi sono comportata come mi sentivo, ti ho fatto vedere il mio interesse, ma ti ho sempre detto che ti vedevo con occhi diversi, una persona più sincera e pulita“, ha provato a giustificare lei. Il corteggiatore, però non ci sta e le dice addio.

Alla fine del suo messaggio la Platano ringrazia tutta la redazione e gli opinionisti. Un ringraziamento anche all’amica Gemma Galgani che ha commentato il post: “Cara Ida nei tuoi giorni più difficili, ho avvertito inStudio il tuo stato d’animo e non immagini quanto fossi dispiaciuta per le situazioni che stavi affrontando! So quanto sia difficile sentirsi privati del proprio sogno! Spero che tu possa trovare la serenità e ricorda sempre che la vita riserva sorprese meravigliose. Non perdere mai la tua forza interiore. Continua a crederci perché troverai l’amore che meriti e di questo ne sono certa. Affettuosamente tua Gemma!