x

x

Vai al contenuto

“Uomini e Donne”, Roberta Di Padua potrebbe tornare in studio: l’indiscrezione

“Uomini e Donne”, Roberta Di Padua potrebbe tornare in studio: l’indiscrezione

Roberta Di Padua è stata una delle protagoniste del trono over di “Uomini e Donne“. È stata sicuramente una delle dame più chiacchierate nella storia del programma. Le sue frequentazioni spesso hanno fatto discutere. Di recente, Roberta ha deciso di lasciare il programma in compagnia di Alessandro Vicinanza. Adesso, però, spunta una clamorosa indiscrezione sull’ex dama e sul suo compagno. (Continua…)

Leggi anche: “Uomini e donne”, Roberta Di Padua abbandona lo studio con il discusso cavaliere

Leggi anche: Costantino Vitagliano e la malattia, l’ex Uomini e donne va da Padre Pio ma finisce male

Chi è Roberta Di Padua

Roberta Di Padua è divenuta famosa grazie alla sua lunga partecipazione nel dating show “Uomini e Donne”. Prima della carriera televisiva, però, Roberta è stata assistente di Mario Abbruzzese, ex presidente del consiglio regionale del Lazio e tra i massimi esponenti di Forza Italia. Roberta ha un figlio di sette anni, Alex, nato dalla relazione con Giuseppe D’Aguanno, fratello dell’ex tronista Federico D’Aguanno. Il suo percorso a “Uomini e donne” è stato spesso al centro di dibattiti.

Nello studio di Maria De Filippi, Roberta è sempre stata la “rivale” di Ida Platano. Le due donne prima si sono contese Riccardo Guarneri, poi Alessandro Vicinanza. Oggi, Roberta è legata sentimentalmente all’ex compagno di Ida Platano, attualmente tronista del programma di Maria De Filippi. Nelle ultime ore, però, è spuntata fuori una clamorosa indiscrezione sulla coppia. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)