x

x

Vai al contenuto

“Tu si que vales”, paura in diretta: cos’è successo tra Giovannino e Sabrina Ferilli

Durante ogni puntata di Tu si que vales, si nasconde dietro l’angolo Giovannino, pronto a far infuriare Sabrina Ferilli. L’omino con il mantello rosso e la maschera blu no è mancato neanche nella puntata di sabato 14 ottobre 2023. Giovannino dopo aver disturbato la Ferilli l’ha spaventata facendola saltare dalla sedia. Cos’è successo? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Belen Rodriguez in fuga con Elio, le critiche feroci dei fan

Leggi anche: Alessandro Basciano, la replica dopo l’intervista di Sophie Codegoni a “Verissimo”

“Tu si que vales”, paura in diretta per Sabrina Ferilli: cos’ha fatto Giovannino

Giovannino è entrato in studio durante la puntata di sabato sulle note della canzone “I want to break free” dei Queen, portandosi dietro l’aspirapolvere. Il disturbatore dal mantello rosso, si è subito catapultato dalla sua vittima, Sabrina Ferilli. “Vedi? Io pulisco mentre faccio lo show. Ora lo fai tu”, la ha stuzzicata. “Ma chi te l’ha detto, non mi interessa pulire adesso qua”, ha esordito la Ferilli assicurandosi che Giovannino le stesse lontano. “Ma come, tu sei Sabrina Ferilli, donna dai mille ruoli. Tu sei stipendiata da me, lo devi fare”, la provocazione del personaggio che ha convinto tutti i giudici a pulire lo studio. Con le note di Freddy Mercury, Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Luciana Littizzetto si sono dati da fare prendendo in giro l’attrice. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Heidi è preoccupata: “Fuori sarà un macello”

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli, pesante frecciata in diretta a Caterina Balivo: cos’è successo

Giovannino spaventa la Ferilli

“Non avrei mai creduto si arrivasse a tanto pur di lasciarmi sola. Gerry da te non me l’aspettavo. Da voi, veramente, non me l’aspettavo. Lo fate solo per mettervi contro di me”, ha rinfacciato l’attrice ai suoi colleghi, tutti impegnati a prenderla in giro. Poi si è rivolta a Giovannino. “Guarda che te lo do in testa. Che bravo, hai visto come hai coinvolto i giudici che ti amano”. Il disturbatore quindi l’ha incalzata. “Rivedremo le clausole del tuo contratto, prevedono che devi lavorare come Giovannino”. Prima di lasciare lo studio poi ha fatto scoppiare un petardo che ha fatto saltare dalla sedia Sabrina Ferilli.