x

x

Vai al contenuto

Terribile lutto per l’attore italiano: lo sconvolgente annuncio sui social

Terribile lutto per l’attore italiano: lo sconvolgente annuncio sui social

Il famoso attore è stato scolpito da un terribile lutto. Ad annunciarlo è stato lui stesso con un post sui social. Le sue parole sono davvero strazianti. Per lui è un momento molto delicato, ha dovuto dire addio ad una delle persone più importanti della sua vita. I fan si sono stretti a lui e alla sua famiglia, inviando messaggi di affetto e cordoglio nei commenti. (Continua…)

Leggi anche: “Addio leggenda”: grave lutto nel cinema, è morto l’amato attore

Leggi anche: Grave lutto in Italia: perde la vita in un incidente il famoso italiano

Terribile lutto per l’attore

Tristissimo lutto per il famoso attore, il post pubblicato nelle ultime ore sui social è davvero straziante. “Aveva amici in ogni parte del mondo. Questo messaggio è per raggiungervi e dirvi che potere prendere una piroga e venire domani al suo funerale alle 11“, ha scritto l’attore sui social. L’uomo ha anche pubblicato una foto della persona scomparsa. Il post ha raggiunto in pochi minuti centinaia di commenti. I fan, infatti, si sono stretti al suo dolore. È un momento molto delicato per lui, ha dovuto dire addio ad una persona molto importante. (Continua…)

Leggi anche: Cinema in lutto, il famoso muore in un incidente insieme ai suoi 3 figli

Leggi anche: Milan in lutto, addio alla leggenda del calcio italiano Aldo Bet

Giovanni Scifoni, morta la mamma

Terribile lutto per l’attore Giovanni Scifoni. L’uomo sui social ha annunciato di aver perso la mamma. L’attore ha pubblicato una foto dei suoi genitori, scrivendo: “Mamma è di nuovo con papà. Dance me to the end of love. Mia madre aveva amici in ogni parte del mondo. Questo messaggio è per raggiungervi e dirvi che potete prendere una piroga e venire domani (mercoledì 16) al suo funerale alle 11 alla chiesa dei Santi Martiri Canadesi. Sarà bello abbracciarvi”. Il post ha ricevuto in breve tempo centinaia di commenti. Tutti si sono stretti al dolore dell’attore. Condoglianze anche da parte nostra. (Continua…)

Chi è Giovanni Scifoni

Giovanni Scifoni è un attore romano molto famoso. Ha esordito al cinema nel 2003 con “La meglio gioventù”, mentre nel 2005 è arrivato l’esordio in televisione nella miniserie “Mio figlio”. È proprio nel piccolo schermo che ha raggiunto il successo, figurando nel cast di alcune serie televisive di successo, come “Un medico in famiglia”, “Squadra Antimafia”, “Don Matteo” e “Doc”. Oltre ad essere impegnato in televisione, lavora anche a teatro. Da 18 anni è sposato con Elisabetta, con la quale ha avuto tre figli.