x

x

Vai al contenuto

“Tale e Quale Show”, clamoroso ritiro: chi dice addio a Carlo Conti

“Tale e Quale Show”, clamoroso ritiro: chi dice addio a Carlo Conti

A “Tale e Quale Show” potrebbe esserci un clamoroso ritiro. L’indiscrezione è stata lanciata nelle ultime ore ed ha fatto il giro del web. Il conduttore Carlo Conti potrebbe fare a meno di uno dei suoi concorrenti. Già nella scorsa puntata il padrone di casa era stato costretto a sopperire all’assenza di Maria Teresa Ruta, scegliendo sua figlia Guenda Goria al suo posto. (Continua…)

Leggi anche: Tale e quale show, Loretta Goggi rimane senza parole: cos’è successo

Leggi anche: “Domenica In”, Mara Venier intorrotta da un ospite a sorpresa: caos in studio

“Tale e Quale Show”, clamoroso ritiro

Dopo il forfait di Maria Teresa Ruta nella scorsa puntata, a “Tale e Quale Show” potrebbe esserci un altro ritiro. Questa volta sarebbe un vero e proprio addio. Quello di Maria Teresa Ruta, infatti, è stato un forfait momentaneo: l’ex gieffina, infatti, a partire dalla prossima puntata potrebbe essere nuovamente in pista. Questo nuovo ritiro sarebbe stato causato da un infortunio accusato alla fine della quinta puntata. L’indiscrezione è stata lanciata nelle ultime ore ed ha fatto il giro del web, lasciando i fan del programma a bocca aperta. (Continua…)

Leggi anche: “Tale e quale show”, la classifica della quarta puntata: chi ha vinto

Leggi anche: “Grande Fratello”, ritorna Heidi e spiazza tutti: cosa fa con Massimiliano

Infortunio per Scialpi: si ritira?

Scialpi si è infortunato al termine della quinta puntata. Il cantante, rientrando nei camerini, si sarebbe fatto male con gli zatteroni utilizzati per imitare i Cugini di Campagna. Il concorrente di “Tale e Quale Show”, dunque, avrebbe riportato un infortunio alla gamba. L’indiscrezione è stata lanciata da TvBlog, che annuncia anche il ritiro del cantante. Già nella scorsa puntata, Scialpi non si era esibito a causa della raucedine. A questo punto però, se l’indiscrezione fosse confermata, l’artista sarebbe fuori per l’infortunio al piede, più che per la raucedine. (Continua…)

Chi sarà il sostituto?

Al momento pare che, dopo l’infortunio di Scialpi, la produzione di “Tale e Quale Show” non abbia annunciato un sostituto. Nella scorsa puntata Guenda Goria ha preso il posto di Maria Teresa Ruta, mentre Scialpi è stato considerato “non classificato”. Se l’infortunio dovesse essere serio però, Carlo Conti sarebbe costretto a correre ai ripari, richiamando in gara un nuovo concorrente.