x

x

Vai al contenuto

“Tale e Quale Show”, ecco chi ha vinto: la classifica finale

“Tale e Quale Show”, ecco chi ha vinto: la classifica finale

“Tale e Quale Show”, ecco chi ha vinto: Carlo Conti stizzito – Ieri, venerdì 10 novembre 2023, è andata in onda una nuova puntata di “Tale e quale show”. Nello specifico è stato trasmesso “Il Torneo dei Campioni 2023”. Sul finale è stato nominato il vincitore, anzi la vincitrice: a salire sul gradino più alto del podio è stata infatti una donna. Un trionfo meritato: il suo nome ha messo d’accordo la giuria e il pubblico. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Alfonso smonta Garibaldi in diretta

Leggi anche: “Grande Fratello”, l’annuncio di Alfonso a fine puntata gela il pubblico

“Tale e Quale Show”, ecco chi ha vinto: Carlo Conti stizzito

L’ottava e ultima puntata di “Tale e Quale Show”, il varietà di punta di Rai 1 presentato da Carlo Conti e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, è andato in onda venerdì 10 novembre dalle ore 21.25. Un’edizione, quella di quest’anno, che ha fatto registrare un boom di ascolti. “Tale e Quale Show” infatti si è confermato il leader indiscusso del prime time del venerdì sera. Al “Torneo dei Campioni” si sono sfidati sul palco degli studi televisivi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma i migliori 5 protagonisti della tredicesima edizione (ovviamente il vincitore Gaudiano, poi Lorenzo Licitra, Ilaria Mongiovì, Jasmine Rotolo e Ginevra Lamborghini) e i migliori della dodicesima (Antonino, Andrea Dianetti, Elena Ballerini, Gil Rocca e Valentina Persia). (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, la brutta notizia per Ciro Petrone: cosa rischia

Leggi anche: “Grande Fratello”, fuori la verità sul fidanzato di Angelica: si scopre tutto

“Tale e Quale Show”, chi ha vinto il “Torneo dei Campioni”

A salire sul gradino più alto del podio è stata Ilaria Mongiovì che ha interpretato Mariah Carey. Medaglia d’argento per Antonino Spadaccino, bronzo per Gaudiano. Annullata l’assegnazione dei 5 punti dati reciprocamente dai cantanti perché, a detta del conduttore Carlo Conti, “ogni concorrente avrebbe dato 5 punti all’altro e sarebbe stato superfluo far votare”. In realtà, si era sforato nei tempi e il padrone di casa ha cercato di essere il più veloce possibile nelle battute finali. Ad un certo punto Conti ha pure avuto un gesto di stizza: mentre stava chiamava la classifica finale, i tecnici non erano pronti e lui ha sbottato con un secco “Entro stasera”. (continua a leggere dopo le foto)

La classifica finale della serata

Di seguito la classifica finale del “Torneo dei Campioni 2023”: al primo posto, come dicevamo, Ilaria Mongiovì che ha interpretato Mariah Carey cantando “Without You”; al secondo posto Antonino Spadaccino che ha interpretato Sam Smith, terzo classificato Gaudiano. Quarto posto per Valentina Persia che si è calata nei panni di Pierangelo Bertoli. A seguire Lorenzo Licitra, che ha interpretato Freddy Mercury, Jasmine Rotolo che ha vestito i panni di Tina Turner; Andrea Dianetti che ha interpretato Franco Battiato, Elena Ballerini che è diventata sul palco Lara Fabian, Gilles Rocca che ha interpretato Gino Paoli. Soltanto sei punti per Ginevra Lamborghini che ha interpretato Elisa. A chiudere la classifica Paolantoni, Cirilli, Valeria Marini e Alba Parietti che hanno interpretato gli Abba cantando “Dancing Queen”.