Cosa succede
Tanti auguri ad Anna Kalinskaya allora. La tennista russa ieri, 2 dicembre, ha compiuto 26 anni e ha festeggiato a Miami, dove si è ormai trasferita da qualche settimana, una volta conclusa la sua stagione. A farle compagnia le amiche e le compagne dei (blandissimi) allenamenti di questi giorni, visto che la moscovita sta trascorrendo più tempo tra locali, saloni di bellezza, parrucchieri e pasticcerie che sui campi da tennis. Tutto documentato sui social. D’altro canto, non è in Florida per allenarsi, ma soprattutto per rilassarsi e per divertirsi: è a tutti gli effetti in vacanza.
Dall’altra parte, o forse più vicino di quanto si pensi, Jannik Sinner pare sia volato proprio da lei. E gli esperti di gossip fanno due più due: non è che l’altoatesino, numero 1 del tennis mondiale, non abbia pensato a un blitz per ricucire i rapporti con la bella russa? Le vacanze di Sinner negli USA restano, però, top secret, nulla di ufficiale, nemmeno una foto e, quindi, spazio a tante ipotesi fino ad ora mai smentite o confermate dal campione azzurro. Più facile che sia Anna a sganciare qualche indizio su Instagram, anche se finora le ultime storie sono solo gli auguri di compleanno del fratello, delle amiche e delle colleghe a lei più vicine. (continua dopo la foto)
Il profilo fake
Da settimane però il gossip sulla fine della relazione tra Jannik e Anna si fa sempre più concreto, soprattutto grazie a quello che si vede, o non si vede sui social.C’è però qualcuno che non ha accettato la fine della storia d’amore tra Sinner e la tennista russa e così sarebbe arrivato a creare un profilo falso sulla nota piattaforma con il quale si spaccerebbe per Anna Kalinskaya.
Fingendosi la “giocatrice professionale” si diverte a professare il suo amore per Sinner. Tutto sarebbe iniziato da circa un mese con il primo post della finta Anna nel quale si legge: “Qualcuno sorride ancora quando ricorda un momento con te”. Poi sono giunti dei complimenti più formali per la vittoria della Coppa Devis: “Congratulazioni a Jannik Sinner e al team Italia per la Coppa Davis”. Ha anche postato un foto, rubando uno scatto di Anna che fa un cuore con le mani, dove ha scritto: “Love for Jannik Sinner”, con tanto di tag al campione che non ha risposto. Come finirà questa storia? Sicuramente il profilo verrà bloccato a breve.
Leggi anche: Anna Kalinskaya, la foto clamorosa per Sinner: bufera sui social, cosa sta succedendo
Leggi anche: Caso Clostebol, fissata l’udienza per Jannik Sinner: le conseguenze in caso di squalifica
Leggi anche: Sinner e Iga Swiatek, le similitudini e le differenze nei due casi di doping