
Si rialza il Napoli di Rudi Garcia: Hellas Verona battuto 3-1. Decisive le reti di Politano e Kvara (2), nella ripresa chiude i conti xxxx. Intervenuto nel post-partita il tecnico azzurro ha dichiarato: “Abbiamo fatto il nostro, era importante vincere”. (CONTINUA DOPO LA FOTO)
Leggi anche: Chiesa ritorna a disposizione di Allegri per il Milan
Leggi anche: Cagliari-Roma 1-4: Lukaku rilancia Mou

Si è rialzato il Napoli di Rudi Garcia: Hellas Verona battuto 3-1 fuori casa. Decisive una reti di Politano e una doppietta di Kvaratskhelia. Inutile il gol dei padroni di casa con Lazovic. Tre punti importantissimi per gli azzurri e soprattutto scaccia-crisi: dopo il flirt tra De Laurentiis e Conte, è arrivata la conferma della fiducia a Garcia che adesso vuole invertire definitivamente la rotta. Gli azzurri salgono a quota 17 punti, a quattro lunghezze di distanza dal Milan primo (con una partita in meno).
Le parole di Garcia
Intervenuto ai microfoni di Dazn nel post-partita, Rudi Garcia ha così commentato la vittoria: “Abbiamo fatto il nostro, era importante vincere. Abbiamo segnato due gol nel primo tempo, il terzo poi è sempre importante e siamo riusciti a siglarlo noi. Poi abbiamo preso un gol con un po’ di sfortuna e abbiamo rimesso il Verona in partita. Dovevamo fare più gol ma il nostro tridente offensivo ha fatto bene. Menzione speciale al nostro portiere. Meret ha fatto una grande partita”.