x

x

Vai al contenuto

Sconfitta dal cancro a soli 35 anni: il triste annuncio del marito

nicky newman morta

La giovane donna è morta a 35 anni a causa del cancro. L’annuncio della sua morte è stato dato dal marito Alex, che sui social ha condiviso un testo e una foto concordato con la moglie prima che morisse. Le parole, dunque, sono della donna stessa, che ha scritto: “Se stai leggendo questo significa che sono morta, però sono sopravvissuta 5 anni e mezzo, non male per un cancro al seno allo stadio 4“. (Continua…)

Leggi anche: Calcio italiano in lutto: addio per sempre all’iconica leggenda

Leggi anche: Quando vedono la bimba rimangono tutti senza parole: cos’è successo in sala parto

È morta a 35 anni a causa del cancro

Ha combattuto a lungo contro il cancro, ma alla fine non ce l’ha fatta ed ha dovuto alzare bandiera bianca. La malattia è stata più forte di lei, ma nessuno potrà rinfacciarle di non essere stata una guerriera. Ha stretto i denti fino a che ha potuto, poi si è arresa. Aveva solo 35 anni e tutta la vita davanti, ma il destino si è accanito su di lei, regalandole una bruttissima sorpresa. Un cancro al seno se l’è portata via e adesso tutti piangono per la sua morte. Era molto famosa, in particolare sui social, dove contava circa 300 mila seguaci. (Continua…)

Leggi anche: Orrore in piscina, è successo mentre tutti gli altri ballavano: ecco lei cosa ha fatto

Leggi anche: Ha mal di pancia e crede sia intollerante al cibo: poi la diagnosi choc

Nicky Newman morta

Nicky Newman, amministratrice per una società finanziaria, molto famosa sui social con circa 300 mila seguaci, è morta all’età di 35 anni a causa di un tumore al seno. La sua scomparsa è stata annunciata dal marito, che sui social ha pubblicato una foto ed una descrizione concordata con la moglie poco prima di morire. “Non ho perso nulla, il cancro alla fine ha preso il sopravvento e va bene, sapevamo tutti che sarebbe successo” – dice la donna – “Quindi, per favore, promettimi di amare chi ti circonda e di dare ai tuoi amici e ai tuoi cari gli abbracci più grandi! Vai a prenderti la vita! Non sai mai veramente cosa sta succedendo dietro l’angolo, quindi non dare nulla per scontato”. (Continua…)

Nicky Newman morta: chi era

Prima della malattia, Nicky Newman lavorava come amministratrice per una società finanziaria. L’è stato diagnosticato un cancro al seno nell’aprile 2018, dopo aver trovato un nodulo nel seno destro sotto la doccia. Una settimana dopo la diagnosi è arrivata poi la doccia fredda: il cancro era già diffuso ed era addirittura incurabile. Era molto famosa sui social e poteva contare su oltre 300 mila seguaci. Dopo l’annuncio della sua scomparsa, diverse celebrità hanno reso omaggio a Nicky, tra cui anche Amy Dowden e Stacey Solomon.