Vai al contenuto

Chi l’ha Visto, la telefonata di Salvatore Di Grazia

Chi l’ha Visto, la telefonata di Salvatore Di Grazia

Salvatore Di Grazia Chi l’ha visto. Nei giorni scorsi, “Chi l’ha visto”, programma condotto da Federica Sciarelli su Rai 3, ha ricevuto una telefonata da Salvatore Di Grazia, uomo accusato di aver ucciso la moglie e condannato a scontare la pena agli arresti domiciliari. Salvatore ha fatto un appello alla trasmissione della Sciarelli, lasciando tutti a bocca aperta. (Continua…)

Leggi anche: Giulia Tramontano, è bufera su Chi l’ha Visto: il gesto per gli italiani è imperdonabile

Leggi anche: Giulia Tramontano e Liliana Resinovich, la rivelazione da brividi a Chi l’ha Visto: italiani senza parole

salvatore di grazia 768x1024

Salvatore Di Grazia Chi l’ha visto

Nei giorni scorsi la redazione di “Chi l’ha visto” ha ricevuto una telefonata da Salvatore Di Grazia. L’uomo è stato condannato per l’omicidio e l’occultamento del cadavere di Mariella Cimò, sua moglie, scomparsa il 25 agosto 2011. Salvatore si è sempre proclamato innocente, nonostante oggi stia scontando la sua pena agli arresti domiciliari. Di Grazia nei giorni scorsi ha contattato il programma ed ha lanciato un appello che ha lasciato tutti a bocca aperta. (Continua…)

Leggi anche: “Chi l’ha visto”, le parole sospette di Alessandro Impagnatiello prima dell’arresto

Leggi anche: Giulia Tramontano, parla la madre a “Chi l’ha visto”: cos’ha fatto prima di morire

di grazia 768x1024

Salvatore Di Grazia Chi l’ha visto: la telefonata

Salvatore Di Grazia, condannato per l’omicidio e occultamento di cadavere della moglie Mariella Cimò, ha contattato nei giorni scorsi la redazione di “Chi l’ha visto”. L’uomo si è sempre proclamato innocente ed ha contattato la trasmissione di Federica Sciarelli per ritrovare la moglie. “Chiunque l’abbia vista si faccia avanti“, dice Di Grazia. L’appello ha lasciato ovviamente tutti a bocca aperta. Anche la conduttrice del programma è apparsa abbastanza sorpresa dalle parole di Di Grazia. (Continua…)

di grazia salvatore 768x1024

La versione di Salvatore Di Grazia

Secondo tre gradi di giudizio, Salvatore Di Grazia avrebbe ucciso la moglie dopo un litigio, all’alba del 25 agosto 2011, avvenuto a causa dei continui tradimenti di lui. Per l’uomo, però, il movente è inesistente: stando alle sue parole, infatti, la moglie non sapeva dei rapporti extraconiugali e non ci fu nessuna lite. Lui si è sempre proclamato innocente e secondo lui la moglie è ancora viva.