Vai al contenuto

Shelena, chi è la vincitrice della Rocco Siffredi Academy

Shelena, chi è la vincitrice della Rocco Siffredi Academy

Rocco Siffredi Academy vincitrice. È stata eletta la vincitrice della prima edizione al femminile della Rocco Siffredi Academy. Quest’anno, l’edizione dell’Academy ha avuto grande risonanza mediatica per la presenza tra le concorrenti di Maria Sofia Federico, ex partecipante de “Il Collegio”. La vincitrice, però, è Shelena. (Continua…)

Leggi anche: Maria Sofia Federico, pubblicato il video del provino presso l’Accademia di Siffredi

Leggi anche: Maria Sofia in braccio a Rocco Siffredi, poi accade il peggio: è bufera

elena da modica 683x1024

Rocco Siffredi Academy vincitrice eletta

Si è conclusa la prima edizione al femminile della Rocco Siffredi Academy. Quest’anno ha riscosso molto successo, soprattutto dal punto di vista mediatico, perchè tra le concorrenti c’era Maria Sofia Federico. La giovane influencer è divenuta famosa per aver partecipato a “Il Collegio”, docu-reality in onda su Rai 2. Le concorrenti si sono messe alla prova non solo dal punto di vista della seduzione, ma anche della forza e della recitazione. Alla fine non ha vinto Maria Sofia Federico ma la siciliana Elena, in arte Shelena. (Continua…)

Leggi anche: Rocco Siffredi su Maria Sofia: “Ecco com’è sul set”

Leggi anche: Alessandra Celentano ha un nuovo compagno? L’indizio sui social

shelena 683x1024

Rocco Siffredi Academy vincitrice: chi è

La vincitrice della prima edizione al femminile della Rocco Siffredi Academy è Elena, in arte Shelena. È nata nel 2000 ed è siciliana, precisamente di Modica, in provincia di Ragusa. Può contare su oltre 33mila followers su Instagram ed è entrata nell’Academy di Rocco Siffredi grazie al suo profilo OnlyFans, dove registra contenuti per adulti a livello amatoriale.

Shelena ha raccontato davanti a Rocco Siffredi: “Ho 23 anni e sono arrivata per provare come andavano le cose, mi è piaciuto e sono andata avanti”. Grazie alla vittoria potrà ora adesso accedere a set, produzioni e opportunità di lavoro di livello professionale e internazionale. (Continua…)

shelena 1 683x1024

Rocco Siffredi Academy vincitrice: le parole dell’attore e regista

L’annuncio della vincitrice della prima edizione al femminile della Rocco Siffredi Academy è arrivato direttamente dal profilo Instagram del noto attore e regista. Siffredi ha descritto la vincitrice come una futura pornostar dalle grandi potenzialità: “Ho visto in te una progressione incredibile. Tu sei sempre stata in contatto con tutte le ragazze dal primo giorno, assistendo a situazioni particolari, qualcuno cercava un po’ di destabilizzare l’ambiente come capita in ogni reality. Tu sei rimasta la più equilibrata in assoluto”.