x

x

Vai al contenuto

Rai in lutto, purtroppo è morto: triste annuncio

pier francesco forleo morto

La Rai colpita da un terribile lutto. Il mondo della televisione stamattina si è svegliato sotto choc. Dolore per la scomparsa anche per Mara Venier. La conduttrice era molto legata all’uomo 51enne scomparso questa mattina. Il triste annuncio ha sconvolto veramente tutti. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato. (Continua…)

Leggi anche: Stefania Orlando in lutto, dolore devastante: l’annuncio in lacrime

Leggi anche: Cinema in lutto, addio al famoso attore di “Pirati dei Caraibi”

Lutto per la Rai

Terribile lutto per la Rai. La notizia è stata annunciata stamattina. È stato veramente uno choc per il mondo della televisione. Dolore anche per Mara Venier: la conduttrice televisiva era molto legata alla persona scomparsa. Tutti sono rimasti sconvolti dalla notizia annunciata in mattinata. Nessuno si sarebbe aspettato di ricevere un annuncio del genere. La persona scomparsa era molto stimata nell’ambiente televisivo. Il suo ricordo resterà per sempre indelebile nella memoria di tutti coloro che lo apprezzavano. (Continua…)

Leggi anche: Calcio in lutto, addio al giovane campione: è morto dopo una tremenda rissa

Leggi anche: Italia in lutto, è morta la signora dei motori

Pier Francesco Forleo morto

È morto Pier Francesco Forleo: la notizia è stata annunciata stamattina ed ha letteralmente lasciato di stucco l’intero mondo televisivo. L’uomo aveva 51 anni ed è morto all’improvviso. Forleo era il compagno di Elisabetta Ferracini, figlia di Mara Venier. Dolore dunque anche per la famosa conduttrice televisiva. La notizia è stata confermata da Andrea Vianello, giornalista e volto tv, nominato pochi giorni fa Direttore Generale di San Marino RTV. “Svegliarsi con la notizia terribile che un grande dirigente della Rai, bravo, perbene e pieno di vita, Pier Forleo, non c’è più. Era un amico. Lo chiamavamo il Principe, per la sua eleganza naturale. Sapere vivere e sapeva lavorare: un talento di pochi. Vicino a Elisabetta“, ha scritto l’ex direttore di Radio Rai1. (Continua…)

Pier Francesco Forleo morto: chi era

Pier Francesco Forleo è nato a Firenze nel 1962. Era laureato in Economia e Commercio. Ha costruito la sua carriera nel settore delle telecomunicazioni. Ha iniziato a lavorare per Datamat SpA, per poi passare alla Direzione Pianificazione e Controllo dell’IRI. È stato anche professore di Economia Aziendale presso la facoltà di Scienze Sociali della Pontificia Università San Tommaso d’Aquino. Nel 2004 è entrato in Rai nella direzione Finanza e Pianificazione come Responsabile della struttura Radiofonia e Staff. Nel settembre 2006 è stato invece nominato Direttore degli Acquisti. Dal 2010 coordinava l’applicazione del Codice degli Appalti Pubblici nei processi aziendali d’acquisto. Nel marzo 2015, infine, è stato eletto capo della Direttore della Direzione Diritti Sportivi.