x

x

Vai al contenuto

Italia in lutto, è morta la signora dei motori

Italia in lutto, è morta la signora dei motori

Grave lutto per il mondo dello sport ed in particolare dei motori. La notizia è stata annunciata poco fa ed ha gettato tutti nello sconforto. È morta la signora dei motori, aveva 60 anni e si è spenta a causa di una grave malattia. La notizia ha provocato un senso di tristezza e angoscia. Da tempo lottava con la malattia, ma alla fine ha dovuto alzare bandiera bianca. (Continua…)

Leggi anche: La Ferrari mette a segno un colpaccio: soffiati due ingegneri alla Red Bull

Leggi anche: GP di Monaco, delusione in casa Ferrari: Sainz ammette l’errore

(Photo by Giorgio Perottino/Getty Images for Museo Nazionale dell'Automobile)

È morta la signora dei motori

È un giorno triste per lo sport italiano ed in particolare per i motori. La notizia da poco annunciata ha gettato tutti nello sconforto. Si è spenta la signora dei motori. Aveva 60 anni e da tempo lottava contro una grave malattia. La sua battaglia è stata lunga ed estenuante. Alla fine ha dovuto arrendersi, alzando la bandiera bianca. Ogni giorno per lei appassionata di motori sembrava potesse essere l’ultima curva. Non è riuscita ad arrivare al traguardo, ma il suo ricordo resterà per sempre impresso nella memoria delle persone che l’hanno amata. Era stimata e apprezzata nell’ambiente. La sua scomparsa, infatti, ha provocato dolore e sgomento. (Continua…)

Leggi anche: Addio all’amato campione: è morto troppo giovane

Leggi anche: VIDEO – Los Angeles in lutto, i fan dei Lakers piangono la morte di Kobe Bryant

(Photo by Giorgio Perottino/Getty Images for Museo Nazionale dell'Automobile)

Mariella Mengozzi morta

Mariella Mengozzi è morta questa mattina intorno alle 6. Da tempo lottava contro una grave malattia. Alla fine Mariella non ce l’ha fatta e si è arresa. Aveva 60 anni e la sua scomparsa ha generato dolore e sgomento. Nell’ambiente sportivo era amata e stimata da tutti. Dal 2018 era la direttrice del Mauto di Torino. Per tutti era la signora dei motori in quanto è stata la prima donna alla guida del Musei nazionale dell’automobile di Torino. Il suo ricordo resterà per sempre impresso nella memoria di tutti coloro che in vita l’hanno amata e apprezzata, sia come donna che come professionista. (Continua…)

(Photo by Giorgio Perottino/Getty Images for Museo Nazionale dell'Automobile)

Mariella Mengozzi morta, chi era

Mariella Mengozzi è nata a Forlì nel 1962. In passato è stata dirigente di Gft, storica azienda d’abbigliamento torinese, ma anche di Disney e Ferrari. Per il Cavallino si è occupata di Marketing e Pianificazione Strategica ed è stata anche direttrice della business unit Maranello Experience. Nel 2018 è approdata al Mauto dopo una selezione che aveva riguardato 58 candidati. Grazie alla sua guida il Museo dell’Auto ha ottenuto grande visibilità a livello internazionale, tanto da essere citato anche dal New York Times. Per la Disney, invece, ha ricoperto il ruolo di Retail Director. Si è ammalata a novembre negli ultimi mesi del suo mandato.