x

x

Vai al contenuto

Pulisic al Milan: domani visite mediche e firma

Pulisic al Milan: domani visite mediche e firma

Christian Pulisic al Milan è un affare fatto. Sono stati definiti gli ultimi dettagli nell’accordo tra Milan e Chelsea: il giocatore domani mattina sbarcherà a Milano per effettuare le visite mediche e firmare il nuovo contratto che lo legherà in rossonero. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Leggi anche: Datome si ritira: dall’NBA allo scudetto a Milano

Leggi anche: Inter, non è finita per Lukaku: la strategia

Christian Pulisic
Christian Pulisic fa il gesto dell’ok ad un compagno durante il match tra Chelsea e Wolverhampton

Domani Pulisic sarà a Milano

Christian Pulisic sarà un nuovo giocatore rossonero. Milan e Chelsea hanno definito gli ultimi dettagli dell’accordo: domani mattina (mercoledì 12 luglio) – tra le 9 e le 9:30 – il giocatore statunitense sbarcherà a Malpensa per sostenere le visite mediche di rito e firmare poi il nuovo contratto che lo legherà al Diavolo.

Ai blues andrà una cifra pari a 20 milioni di euro di parte fissa, con l’aggiunta di circa 3 milioni di bonus. Il trequartista invece si legherà al Milan con un contratto di quattro anni a 4 milioni di euro a stagione.

Obiettivo rilancio

Una nuova avventura per Pulisic, che in rossonero spera di rilanciare la sua carriera, dopo le recenti difficoltà trovate al Chelsea tra infortuni e scarso minutaggio. Capitano della Nazionale USA, era fino a pochi anni fa uno degli esterni offensivi più promettenti del panorama calcistico internazionale. Il club londinese infatti lo aveva pagato a peso d’oro dal Borussia Dortmund.

L’avventura in Inghilterra però non ha sortito l’effetto sperato, ma il Milan crede nel suo talento e – soprattutto – si è dimostrato convinto e deciso nello scommettere sulla sua rinascita. Pulisic si aggregherà prestissimo ai nuovi compagni a Milanello, pronto per essere a disposizioni delle indicazioni di mister Pioli.