Vai al contenuto

Milan, fatta per Pulisic: accordo totale con il Chelsea

Milan, fatta per Pulisic: accordo totale con il Chelsea

Finalmente arrivata la fumata bianca per il passaggio di Christian Pulisic al Milan: intesa totale raggiunta in queste ore tra la dirigenza rossonera, capitanata da Furlani, e quella del Chelsea per un’operazione da 20 milioni di euro bonus compresi.

Leggi anche: Milan scatenato: Pulisic ad un passo, offerta per Morata

Leggi anche: Milan in trattativa per Reijnders, Pulisic e Chukwueze: i dettagli

Per l’americano con passaporto croato un contratto quadriennale da 4 milioni di euro a stagione che potrebbe essere siglato già nel corso di questa settimana in modo da permettere a Pioli di averlo a disposizione sin dal primo giorno di ritiro previsto il prossimo 10 luglio. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Christian Pulisic
Christian Pulisic in USA-Canada. (Photo by Omar Vega/Getty Images)

Altre operazione del Milan in dirittura d’arrivo

Quarto colpo di mercato del Milan quest’estate dopo le già ufficiali operazioni di Sportiello e Romero a zero e l’acquisto per 21,5 milioni, sempre dal Chelsea, di Ruben Loftus-Cheek. L’acquisto di Pulisic potrebbe non essere l’unico riguardante il reparto avanzato rossonero: Furlani e Moncada nella giornata di oggi dovranno formulare una nuova offerta al Villarreal per Samuel Chukwueze, valutato dal suo club non meno di 30 milioni di euro. La distanza si è assottigliata anche grazie alla ferma volontà del giocatore di legarsi ai colori rossoneri nella prossima stagione. Per quanto riguarda il ruolo di centravanti è invece arrivato il sì di Morata all’offerta di ingaggio da 5 milioni di euro a stagione avanzata dal Milan che ora deve trovare l’intesa con l’Atletico Madrid.