Precipita dal balcone davanti ai passanti: Angelo muore sul colpo – Un drammatico incidente si è verificato nel centro di Agrigento, dove Angelo Castellana, un medico in pensione di 71 anni, ha perso la vita dopo una caduta dal balcone della sua abitazione. L’uomo stava eseguendo dei lavori di manutenzione, tagliando alcune siepi, quando è precipitato. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Chiara Petrolini, il messaggio all’ex dopo il ritrovamento del primo figlio
Leggi anche: Meteo, incubo maltempo: pericolo bombe d’acqua e violenti temporali
Precipita dal balcone davanti ai passanti: Angelo muore sul colpo
Tragedia ad Agrigento. Un medico è morto dopo essere caduto dal terrazzo di casa sua mentre stava potando alcune siepi. La vittima, come dicevamo in apertura, si chiama Angelo Castellana, 71 anni. Il dramma si è consumato in via Matteotti, nel cortile Piano Sanzo, a pochi passi dalla centralissima via Atenea. (continua a leggere dopo le foto)
Medico cade dal balcone e muore: addio ad Angelo Castellana
La vittima era un ex dirigente di medicina legale e fiscale e aveva lavorato per anni presso l’Azienda sanitaria provinciale di Agrigento. Nonostante l’immediata chiamata ai soccorsi, gli operatori del 118, giunti tempestivamente sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del medico.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva