x

x

Vai al contenuto

Pier Silvio Berlusconi rompe il silenzio sul caso Giambruno

Pier Silvio Berlusconi rompe il silenzio sul caso Giambruno

L’amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, ha deciso di rompere il silenzio sul caso legato ad Andrea Giambruno, conduttore televisivo della rete del Biscione ed ex compagno di Giorgia Meloni. Giambruno, dopo il ciclone che l’ha investito, è stato allontanato da “Diario del giorno”. L’ad di Mediaset è finalmente intervenuto sul caso. (Continua…)

Leggi anche: “Mica solo lui”: Caso Giambruno, la conduttrice famosa in difesa del collega

Leggi anche: Caso Giambruno, è guerra tra Fratelli d’Italia e Mediaset

Il caso Andrea Giambruno

Andrea Giambruno, famoso conduttore televisivo di Mediaset, è diventato un vero e proprio caso. Nelle scorse settimane, il noto tg satirico “Striscia la Notizia” ha mostrato alcuni fuorionda con protagonista proprio Giambruno a “Diario del giorno”. Il conduttore è stato letteralmente investito da un vero e proprio ciclone. Giambruno è stato allontanato – almeno temporaneamente – da Mediaset ed ha perso anche la sua compagna, Giorgia Meloni. (Continua…)

Leggi anche: Striscia la notizia torna sul caso Giambruno e ci va giù pesante con Meloni

Leggi anche: Giambruno vuole tornare in Tv: cosa può decidere ora Mediaset

Addio a Mediaset e a Giorgia Meloni

Dopo i fuorionda mostrati da “Striscia la Notizia”, Andrea Giambruno ha perso in un sol colpo prima la conduzione di “Diario del giorno” e poi la sua compagna Giorgia Meloni. La premier, infatti, ha annunciato sui social la fine della storia d’amore con il famoso conduttore televisivo, spiegando però che la loro relazione amorosa era terminata ancor prima. (Continua…)

Le dichiarazioni di Pier Silvio Berlusconi su Andrea Giambruno

Nei giorni scorsi, Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset, è stato accusato di essere il “regista” che si cela dietro il caso Andrea Giambruno. Molti pensano che sia stato orchestrato tutto ad hoc per destabilizzare il governo di Giorgia Meloni. Il figlio del Cavaliere è intervenuto, smentendo categoricamente quanto apparso sul web e sui giornali. “Sono molto vicino a Giorgia e sono molto dispiaciuto. Ma tutte le dietrologie sono ridicole. Su questo tema non ho altro da aggiungere”, ha detto.