Un momento difficile per l’ex gieffina su più fronti
Se da una parte sta attraversando un momento difficile per la perdita improvvisa di sua zia, dall’altra Perla Vatiero rischia di fare la fine di Chiara Ferragni in termi di non trasparenza sui social. L’ex volto di Temptation Island e del Grande Fratello 2023, Perla Vatiero, è finita nel mirino del Codacons per quello che è successo dopo il trionfo nel reality show di casa Mediaset e in particolare per le sue sponsorizzazioni “poco chiare” sui social. Secondo alcune segnalazioni la ragazza starebbe facendo delle sponsorizzazioni sospette sui social network, dove sta cercando di affermarsi come influencer dopo la vittoria nel reality show di Alfonso Signorini. (Continua a leggere dopo le foto)
La questione è stata affrontata anche dal giornalista Gabriele Parpiglia a Casa SDL: “Non tutti hanno imparato la lezione dopo il caso di Chiara Ferragni. Vi do un consiglio: di andare a dare un’occhiata a Perla Vatiero, che ha palesemente nascosto l’ADV in tutte le sue storie. Secondo me non è giusto che una persona di rilievo come la Ferragni debba rispondere e questi facciano finta di niente. Perla pubblicizzava tra l’altro i ‘fuffa guru’ quindi non proprio il massimo”. Il presidente del Codacons Gianluca Di Ascenzo ha fatto sapere: “Me lo sono segnato. E colgo l’occasione per dirvi che noi abbiamo un osservatorio sulla pubblicità che quotidianamente va ad analizzare i clean pubblicitari e scrive alle imprese per chiedere spiegazioni”. Non resta che attendere nuovi sviluppi.