x

x

Vai al contenuto

Paolo Fox, l’oroscopo di Maggio 2024: quali sono i segni fortunati

Oroscopo di Paolo Fox – l’astrologo più conosciuto della televisione italiana torna a farci da guida per questo maggio alle porte. Le Stelle sembrano parlare chiaro: vediamo quali dei segni zodiacali godranno dei favori degli astri per le prossime settimane.

Leggi anche: Terremoto, nuova scossa nella notte in Italia

Leggi anche: Terremoto, spunta l’inquietante reportage: “Napoli sotto 30 metri di cenere”

Oroscopo di Paolo Fox

Ariete, Toro e Gemelli: cosa dicono le Stelle

Ariete: Questo mese e il prossimo, Venere brilla nel vostro cielo. Marte, invece, vi infonde una maggiore energia. La vostra sete di stimoli è insaziabile e per voi è il momento giusto di mettersi in gioco. Attenzione perché potreste riuscire a conquistare una sfida importante

Toro: In amore siete particolarmente fortunati e si farà sentire la determinazione nel trovare la vostra anima gemella. L’influenza positiva di Giove vi accompagna fino alla fine di maggio. Tuttavia, cercate anche una maggiore serenità, sia nei rapporti sentimentali che finanziari.

Gemelli: Da qualche mese, state ridefinendo il corso della vostra vita. Verso la fine di maggio riceverete un grande supporto per affrontare le trasformazioni in atto nella vostra vita e superare le tensioni che ne conseguiranno.

Leggi anche: Tredicesima, la splendida notizia per chi la riceve: cosa cambia

Oroscopo di Paolo Fox

Cancro, Leone e Vergine: l’oroscopo di Paolo Fox

Cancro: Il vostro scopo è amare e essere amati. L’astrologo consiglia un atteggiamento più positivo in questo periodo. È tempo di lasciar andare la malinconia e i vecchi amori, poiché Saturno e Giove vi favoriscono.

Leone: Siate creativi nell’amore e nel lavoro. L’obiettivo è costruire relazioni durature e impressionare gli altri con la vostra originalità. La primavera porta nuove opportunità da cogliere al volo.

Vergine: Non temete di cambiare rotta nel lavoro e di esplorare nuove direzioni. È il momento di dare un’accelerata. La seconda metà dell’anno sarà il momento ideale per fare bilanci.

Scopriamo gli altri segni nella pagina successiva