Vai al contenuto

Onana in partenza, Trubin o Mamardashvili per l’Inter

Onana in partenza, Trubin o Mamardashvili per l’Inter

Onana è sempre più vicino al Manchester United. Marotta ha individuato due sostituti per la porta dell’Inter

L’Inter sta trattando proprio in queste ore la cessione di Onana al Manchester United. Per 50 milioni di euro la trattativa si può chiudere e i Red Devils non sono lontani dall’accontentare i nerazzurri. Per ora 35 milioni non sono sufficienti, ma è prevedibile che un accordo si troverà anche perché il portiere rappresenterebbe una ricca plusvalenza per l’Inter (fu prelevato a costo zero la scorsa estate). (CONTINUA DOPO LA FOTO)

GettyImages 1258456733 1200x800 1024x683
STADIO GRANDE TORINO, TORINO, ITALY – 2023/06/03: Andre Onana of Fc Internazionale looks on during the Serie A football match between Torino Fc and Fc Internazionale. Fc Internazionale wins 1-0 over Torino Fc. (Photo by Marco Canoniero/LightRocket via Getty Images)

Marotta al lavoro

Marotta sta già sondando il terreno per l’eventuale sostituto. Il primo nome sulla lista era quello di Vicario, che però si è appena trasferito al Tottenham. L’alternativa è Anatoliy Trubin, estremo difensore dello Shakhtar Donetsk che vorrebbe tentare un’avventura in un grande club. L’ucraino ha già dato l’ok per il trasferimento, mentre il club arancio-nero chiede 12 milioni di euro per farlo partire. Ma l’idea più stuzzicante sempre da est è quella che riguarda Mamardashvili.

Leggi anche: Calciomercato Inter, cosa manca per il sì di Brozovic all’Al-Nassr

Leggi anche: Ufficiale, Thuram è un nuovo giocatore dell’Inter

Una novità dall’Europeo U21

Il portiere georgiano ha un grande potenziale ed è appetito da mezza Europa. Con la nazionale georgiana all’Europeo U21 ha conquistato i quarti di finale eliminando Olanda e Belgio, mettendosi in mostra come uno dei migliori talenti del torneo. Inzaghi lo preferisce a Trubin, ma serve una trattativa lampo perché è probabile che il prezzo continui a lievitare in questi giorni: il Barcellona ha già fatto un sondaggio con il Valencia, proprietario del cartellino. Il ragazzo non parte per meno di 30 milioni, le pretendenti sono avvisate.

Argomenti