x

x

Vai al contenuto

Olimpiadi, colpo di scena sulla campionessa: nessuno lo sapeva

Nessuno lo sapeva

L’atleta, su Instagram, ha fatto la sua rivelazione, mostrando la sua foto di profilo. Dietro al casco con la bandiera dell’Egitto di nasconde il suo pancino che le ha tenuto compagnia in questa avventura olimpica. Hafez ha sciolto il segreto con le parole più dolci per il suo futuro figlio: “Quelli che vi sembrano due giocatori sulla pedana in realtà erano tre! Eravamo io, il mio rivale, e il mio piccolo bambino che verra al mondo!”. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Olimpiadi, Rossella Fiamingo svela il trucco dell’Italia

Incinta di sette mesi

Ex campionessa nazionale di ginnastica, già protagonista nella sciabola alle Olimpiadi a Rio 2016 (eliminata ai trentaduesimi dalla colombiana Benitez) e a Tokyo 2020 (schiantata nei sedicesimi dalla coreana Kim Ji-yeon), laureata in medicina e sposata con un chirurgo cardiotoracico, Nada Hafez non nasconde la propria soddisfazione.

Assieme a due scatti che la ritraggono emozionata dopo la vittoria, Hafez ha scritto che lei e il suo bambino già avevano avuto “la nostra giusta dose di sfide, sia fisiche che emotive. Le montagne russe della gravidanza sono già di per sé difficili, ma dover lottare per mantenere l’equilibrio tra vita e sport è stato a dir poco faticoso, anche se ne è valsa la pena. Scrivo questo post per dire che mi riempie d’orgoglio essermi assicurata un posto agli ottavi!“. La strada di Parigi per l’egiziana si è poi fermata agli ottavi, dove è stata sconfitta dalla sudcoreana Jean Hayoung. La sua storia ha fatto in pochissimi minuti il giro del mondo.