x

x

Vai al contenuto

“Amici”, panico in diretta Tv, Maria costretta a mandare la pubblicità

Maria costretta a mandare la pubblicità

Maria De Filippi ha cercato con parole calme e rassicuranti di far calmare Lil Jolie: “Non sta succedendo niente, beviamo un po’ d’acqua, con molta calma“. La giovane ha provato a rassicurarla con un sorriso abbozzato. A questo punto è intervenuta anche Anna Pettinelli che si è avvicinata per sostenerla. La scena si è,poi, interrotta così, perché ad Amici 2024 è scattata la pubblicità dalla conduttrice. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, le parole a sorpresa di Beatrice e Varrese su Perla

Come sta Lil Jolie

Al rientro dal nero si è ripartiti dall’esibizione di Kumo. Poi Lil è in casetta, per conoscere il verdetto e in seguito poi le due tornano su quanto accaduto: “Ti parlavo perché respiravi in modo affannoso“, la spiegazione di Maria De Filippi. “Ti ringrazio, sono una persona difficile. Poche persone mi sanno gestire e tu sei una di quelle“. Ma la conduttrice non è d’accordo con Lil Jolie: “Mi sa di no, perché non sono riuscita in certe cose“. Non è la prima volta che la cantante si fa prendere dall’emozione durante la puntata, tanto da far intervenire la conduttrice in suo soccorso.

Il verdetto finale è a suo favore. Kumo è il secondo eliminato insieme ad Ayle della prima puntata del serale di Amici 23.