
Domenica sera – 29 ottobre – è in programma il posticipo della decima giornata di Serie A tra Napoli e Milan. Una buona fetta dell’esito finale della partita dipenderà anche dalle performance di Kvara e Leao. (CONTINUA DOPO LA FOTO)
Leggi anche: Newcastle, Howe: “Per noi Tonali è convocabile”
Leggi anche: Esordio NBA per Wembanyama: com’è andato

Domenica 29 ottobre andrà in scena Napoli-Milan, posticipo della decima giornata di Serie A. Uno scontro di alta classifica che dirà molto delle ambizioni di entrambe le compagini: gli azzurri hanno rialzato la testa e sono alla ricerca del quarto successo consecutivo tra campionato e coppe, mentre i rossoneri devono lanciare un segnale di ripresa dopo i due k.o consecutivi rimediati contro Juventus e Paris Saint Germain.
Kvara contro Leao
Napoli-Milan sarà anche Kvara contro Leao. Le due stelle si affrontano nuovamente dopo il quadruplo incontro della scorsa stagione. Il fantasista georgiano è tornato in forma dopo un lungo periodo di anonimato: tre gol nelle ultime sei partite per lui. Contro il Milan però ha inciso veramente soltanto una volta. In quattro partite contro il Diavolo ha segnato 0 gol e siglato 0 assist.
Discorso differente per Leao. Il portoghese – al contrario del collega – non è in un ottimo momento di forma: 0 gol e 2 assist nelle ultime sei partite. Contro il Napoli però il numero 10 rossonero si illumina: in sette partite giocate contro gli azzurri Leao ha segnato 2 reti ed effettuato 2 assist.