x

x

Vai al contenuto

Musah al Milan, affare fatto: mercoledì le visite mediche

Musah con la maglia USA

Il Valencia ha dato l’ok definitivo per il trasferimento al Milan di Yunus Musah. L’intesa è stata raggiunta sulla base di un’operazione da 20 milioni di euro più uno di bonus. Il centrocampista sarà a Milano mercoledì per le visite mediche. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Leggi anche: Milan, Rebic apre le danze dello sfoltimento esuberi: la situazione

Leggi anche: Inter Al Nassr 1-1: Frattesi subito in gol

Yunus Musah
Yunus Musah in azione durante Messico-Usa (Photo by John Dorton/USSF/Getty Images for USSF)

Mancava solamente l’ok definitivo da parte della proprietà ed è arrivato questa notte: il Milan e il Valencia hanno trovato l’accordo per il trasferimento in rossonero di Yunus Musah. 20 milioni più uno di bonus le cifre. Il centrocampista è pronto a firmare un contratto di cinque anni con il club, secondo quanto riportato, e sarà il secondo giocatore statunitense a unirsi ai rossoneri dopo Christian Pulisic. E’ atteso in Italia tra martedì e mercoledì per lo svolgimento delle visite mediche.

Rebic vola a Istanbul

Accordo raggiunto anche tra Milan e Besiktas per la cessione di Ante Rebic. Al Diavolo andrà una cifra pari a circa 500 mila euro, che può lievitare fino a 2 milioni con il raggiungimenti di determinati obiettivi. Questa mattina (domenica) l’attaccante croato si è imbarcato da Linate per raggiungere Istanbul. Con il suo addio i rossoneri risparmieranno quasi 14 milioni di euro lordi di ingaggio.