x

x

Vai al contenuto

Muore a 39 anni dopo aver partorito: lutto in Italia

pamela pelle morta

Una donna è morta all’età di 39 anni dopo aver partorito il terzo figlio. Dolore enorme in Italia per la scomparsa prematura della donna. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Un momento di gioia si è trasformato in una vera e propria tragedia, che ha sconvolto tutta la sua famiglia. La persona scomparsa era sposata con un uomo molto noto nell’ambiente romano, che oggi non riesce a darsi una spiegazione. (Continua…)

Leggi anche: Lutto nel mondo dello spettacolo italiano: l’amato artista se ne va a 37 anni

Leggi anche: Musica in lutto, la famosa cantate muore a 25 anni a causa di un tumore

Muore a 39 anni dopo aver partorito

Un momento di gioia come quello per la nascita di un figlio si è trasformato in una vera e propria tragedia. Ad annunciare la scomparsa della donna, morta dopo aver partorito all’età di 39 anni, è stato il marito. “Era incinta al nono mese, aspettando che nascesse nostra figlia dopo due maschi. Lei lamentava malessere consistente in dolore con prurito e sfogo al petto, nausea e stato di affanno“. La figlia è nata il 2 ottobre ma nei giorni successivi lo stato clinico della neo mamma si è aggravato. “Dopo averle praticato manovre di rianimazione, partivano con lei verso l’ospedale di Monterotondo. Poi usciva un medico e mi comunicava che purtroppo non c’era stato nulla da fare”, ha detto il marito. (Continua…)

Leggi anche: Social in lutto: il famoso lascia la moglie e tre figli piccoli

Leggi anche: Gianluca Grignani colpito da un terribile lutto: il triste annuncio sui social

Pamela Pelle morta a 39 anni dopo aver partorito

Pamela Pelle è morta all’età di 39 anni dopo aver partorito il terzo figlio. Dopo due maschietti aveva avuto la tanto attesa femminuccia. Purtroppo non potrà vederla crescere. Pochi giorni dopo il parto, infatti, il suo quadro clinico è diventato davvero critico e la corsa in ospedale è stata inevitabile. I medici hanno provato a rianimarla, ma non ce l’hanno fatta. Pamela lascia il marito, uomo molto noto nell’ambiente romano, e appunto tre figli. (Continua…)

Pamela Pelle morta: chi è il marito

Il marito di Pamela Pelle è Vincenzo Rinaldi, general manager dell’attività Rinaldi al Quirinale. Si tratta di un ristorante molto noto a Roma. Spesso sono ospiti personaggi del calibro di Francesco Totti, Noemi Bocchi, Michela Quattrociocche e Guido Nanni, ma anche intellettuali, politici e altri artisti noti, come fa sapere Repubblica.