x

x

Vai al contenuto

Morte Franco Di Mare, è polemica sul programma di Caterina Balivo

Morte Franco Di Mare, è polemica sul programma di Caterina Balivo

La puntata di lunedì de La Volta Buona è stata dedicata a Franco Di Mare. Una dedica che ha premiato il lavoro della redazione e della padrona di casa, tanto da segnare il record stagionale in termini di ascolti tv. Caterina Balivo vola al 18,4% di share risultati più alti in quella fascia oraria con un picco che non si era mai raggiunto prima. Tutti i giorni la trasmissione si scontra con Uomini e Donne, certezza nei palinsesti di Canale 5 che porta a casa la sfida del pomeriggio sempre in maniera più che convincente. Il giorno dopo quella trasmissione però è scoppiato il caos. Tutto è legato a un commento sul social X in cui vengono riportati i risultati auditel: È il record di ascolti per il programma, oltre che uno dei risultati più alti in quella fascia oraria.

A questo punto è intervento il giornalista Giuseppe Candela di Dagospia, secondo il quale quei toni trionfalistici per gli ascolti erano inopportuni visto il triste evento andato in onda e a cui erano in parte legati: “Il programma ottiene ascolti bassi da nove mesi, vantarsi di un dato ottenuto per i funerali di Franco Di Mare è qualcosa che supera davvero il cattivo gusto”. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Franco Di Mare, la figlia Stella rompe il silenzio dopo la morte

Ma anche qualche telespettatore ha avuto da ridire. Sotto i tweet della trasmissione, invece, un utente si rammarica con la conduttrice Caterina Balivo: Purtroppo anche lei come tutti siete arrivati troppo tardi.